Capitolo 38 "Assieme"

42 5 0
                                    

Quella sagoma metteva davvero paura e io non avevo la piú pallida idea di chi esso sia.

Forse il mio stalker.

Potrebbe essere.

Mi girai nuovamente per guardarlo e lui non c'era piú.

Iniziai a tremare come una foglia.

Una persona, che neanche conosco, che poco fa mi fissava, adesso è sparita, la cosa non è per niente rassicurante.

Qualcuno subitò dopo bussò alla porta e lí ebbi piú paura del solito.

Cercai di essere meno codarda possibile e andai ad aprire la porta.

Louis?che vuole adesso da me?

"Sera bambola"
"Louis si può sapere che ci fai qui alle tre del mattino?"
"Piccola non hai capito ancora?"
"Cosa dovrei capire?"
"Se ti dicessi che sei mia, ora capisci?"
"C-cosa t-tu sei il mio stalker?"
"Oh si babe"

No non ci potevo credere.Louis è il mio stalker?quanto vorrei che tutto questo fosse un bruttissimo incubo.

"Ora vieni qui piccola"
"Non toccarmi verme!"
"Non osare mai piú chiamarmi cosí troia!"mi diede un forte schiaffo sulla guancia, iniziai a piangere per la paura."È inutile che piangi nessuno ti aiuterà"

Mi buttò con violenza sul divano e iniziò a sfilarmi la maglietta.

Voglio che tutto questo finisca, Ora.

"Mi ecciti da morire"
"Per favore Louis, lo so che con te non mi sono comportata bene, lo so che forse ti ho fatto credere di amarti e cosí via, ti giuro che non volevo.Se questa ora è la tua vendetta ti prego fermati,t-tu non sei cosí..."

Pov's Louis
Sentendo quelle parole mi fermai immediamente e per un attimo la guardai.
Era sotto di me e si copriva il viso con le mai e la sentivo, la sentivo piangere per colpa mia.
Per colpa mia che per tutto questo tempo le ho messo paura e non l'ho mai lasciata in pace.
Come posso essere cosí cattivo da fare questo ad una ragazza?
Mi si spezzò il cuore a guardarla.

Pov's Deborah
Non capisco cosa sia succeso.
Louis per un attimo si fermò e iniziò a guardarmi con una faccia strana, quasi pentita.

"I-io..."balbettò dicendomi quel 'io'.
So che queste non erano le sue intenzioni, so che lui non è una persona cattiva ma non posso accettare tutto questo.
"Ti prego vattene.."piansi di nuovo.
"Per favore ascoltami, io.."
"Nessun io, ho detto che devi andartene"

Se ne andó senza dirmi piú niente.
Rimasi immobile su quel divano.

Quando sentii che entrò qualcuno in casa mia.

Questa volta era Harry.

Oddio aspetta cazzo..ero in reggiseno.

Che vergogna.

"Cazzo Debby che ti è successo?!"si avvicinò molto preoccupato a me."Louis..stava per violentarmi ma poí si è pentito e io l'ho mandato via.."
"Che pezzo di merda io lo ammazzo!"
"Harry..no per favore fermo.."presi un respiro e con calma gli spiegai tutto quanto."Da quando quel giorno l'ho rifiutato, iniziarono ad arrivarmi dei messaggi contro di te, dicevano che eri pericoloso e cose cosí, poí ha iniziato a dire che ero solo sua e oggi ho scoperto che questo stalker è Louis.."
"Mi spiace piccola..potevi dirmelo.."
"Ti prego scusami volevo ma, non ci sono riuscita"
"Tranquilla"

Harry mi mise la mia maglietta, e poí si avvicinò a me accarezzandomi la guancia.
"Sei la cosa piú bella che mi potesse capitare"arrossí.
"Harry.."
"Shh,sei una cosa unica e sai?io non posso perderti per nessuna ragione al mondo perchè sei tutto ciò di cui ho bisogno per essere felice.
Quel giorno in quel grande parco quando ti conobbi la mia vita cambiò radicalmente.
Non sarò il ragazzo perfetto, buono, sempre dolce, il ragazzo sempre pronto a fare regali per la sua principessa ma io per te, la mia principessa, farei qualsiasi cosa per farti sorridere e anche solo un tuo sorriso è il regalo migliore che io possa ricevere.
Ti amo Deborah,sin da quel giorno, ti amo come il sole ama la luna, consapevoli che non s'incontreranno mai, non smetteró mai di farlo e giuro che questa è una promessa"
"La cosa piú bella che potevi dirmi erano queste splendide parole,ti amo anch'io Harry"

Ci guardammo per un attimo negli occhi, gli sorrisi e lui sorrise a me e dopo i nostri splendidi sorrisi fecero nascere un bellissimo bacio pieno di dolcezza, amore e passione.

Da tanto ho attesso questo momento.Non ho mai immaginato che anche lui potesse amarmi.

E adesso che ne ho la conferma niente e nessuno potrà impedirmi di essere felice.

Mi stringeva sui fianchi, e io avevo le braccia attorno al suo collo.

Ci staccammo e iniziò a lasciarmi dei baci sul collo.

"Sei stupenda"
"Anche tu"
"Harry..io e te ora sia-"venni subito interrotta"Fidanzati"

Dopo quella parola lo abbracciai forte e lo strinsi a me e gli sussurai un"Sei mio, ti amo" e lui subito dopo mi baciò di nuovo.

Harry decise di rimanere a dormire da me pr farmi un pò di compagnia.

La mattina seguente..

Just Friends{H.S}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora