"Ti prego,lasciami fare..."
Eravamo a pochi centimetri di distanza.
I nostri sguardi si erano incontrati.
Le sue bellissime iridi color verde smeraldo sono uno spettacolo meravoglioso.Il mio corpo era sotto il suo controllo.
I nostri corpi si erano scontrati.
Mi teneva stretta a lui.Mi guardava.
Non immagino cosa stia pensando ora.
So solo che tra poco il suo labbro avrebbe iniziato a sanguinare a forza di morderlo.Lo sentivo.Sentivo il suo respiro diventare piú affannoso.
I nostri cuori battevano all'unisono.Tutto ciò mi faceva stare bene.
Averlo cosí vicino a me,mi rassicurava.Si vede che non capisci le sue intenzioni.
Che?di che parli?
Idiota!non vedi che muore dalla voglia di baciarti?
Non dire cazzate per favore,non ora.
"H-harry.."
"Piccola sei cosí bella"
"Ti prego lasciami.."
"No mai,sei mia"
"T-tua?"Devo accettarlo.
Non mi lascerà andare fino a quando non avrà ottenuto ciò che vuole.Me.
Non capisco perchè tutto questo.
Lui mi aveva detto che era finita.
E ora?siamo qui in questo bagno,piú vicini che mai e io come sempre sono imbarazzata.E quando lo sono non riesco a parlare.
Balbetto e basta."Si mia,Debby ti desidero ora"
"Non ti capisco.."
"Non posso vivere senza di te"
"Ricordi ciò che mi hai detto l'ultima volta?ecco.."
"C'è una spiegazione te lo giuro"
"Ti ascolto se non ho altra scelta"Ora tutto inizia ad avere un senso.
Harry non ha colpa.
La sua stupida fidanzata tutta perfettina era il suo capo.
Gli ha impedito di starmi vicino.Lei lo voleva tutto per lui.
Ma non è questo che mi ha piú sconvolta.Lei mi vuole fare fuori.
Ho paura,non so che fare.
"Hei"Harry mi vide preoccuppata e mi accarezzò la guancia.Dio quanto lo amo.
"Sto bene grazie comunque"
"Non devi preoccuparti io sono con te,non voglio piú abbandonarti"Come posso fare a meno di lui.
È tutto ciò di cui ho bisogno.
Ora piú che mai non possiamo separarci.Pov's Harry
Non voglio che le succeda nulla,nessuno deve farle del male altrimenti se la vedrá con me.
Giuro che se quella puttana di Chiara prova solo a sfiorarla per lei è la fine.
Non so se avere paura per questo o per il resto.
Se Debby scopre che frequento tutte le sere una drogheria,lei non vorrebbe piú saperne di me.***
Pov's Deborah
Harry mi riaccompagnò a casa.
Amo questo suo lato dolce lo rende piú eccitante del solito.
"Piccola ora vado,ci vediamo domani a scuola stammi bene okay?"
"Okay."In quel momento sfuggí a entrambi un lieve sorriso,sembravamo Hazel e Agustus.
Gli lasciai un bacio sulla guancia e entrai in casa.
Ormai erano già le tre.
Posso dire che ora mi sento meglio.
Ho di nuovo il mio cucciolo,non come io vorrei,ma almeno so che adesso non mi lascerà piú.Dato che Anna non poteva uscire mi sdraiai giusto un pò sul mio letto con la musica a palla.
Oggi sarei andata a trovare Zayn piú tardi,quanto vorrei vederlo sorridere di nuovo e vedere la sua bellissima faccia da cucciolo che li riesce alla grande.
Partii la mia canzone preferita di Justin Bieber.
As long as you love me.
La amo alla follia.Il mio telefono si illuminò proprio nella parte piú bella della canzone.
"Ora ti sei messa nei guai principessa"
Di nuovo.
Questa persona mi perseguita.
Non ho la piú pallida idea di chi esso sia."Basta una volta per tutte dimmi chi sei"
"Piú avanti capirai,ma sappi che non è finita qui"
Non ne posso piú.
Ho piú paura di prima ora.Il brutto è che solo Anna sa di tutto ciò.
Harry non deve sapere nulla non voglio che si preoccupi piú di quanto già fa a causa di Chiara.Spensi la musica e anche il telefono per evitare che colui o colei continuasse a terrorizzarmi.
Mi pettinai giusto un pochino e mi diressi verso l'ospedale.
Amo la natura.
Il vento accarezzava i miei capelli e li muoveva a suo piacimento.
Il solle brillava forte in cielo,oggi privo di nuvole.Ero davanti all'ospedale quando vidi una persona che avrei preferito non incontrare.