11/11/2015 [11:50]Sconosciuto: Ciao M!
Louis: Uhm, oops, non sono "M".
Sconosciuto: Okay, ho sbagliato numero x
---
12/11/2015 [15:37]
Sconosciuto: M prendi il latte che è finito
Louis: ...non sono M, hai sbagliato numero, ancora.
Sconosciuto: Scusami! Questo telefono è incomprensibile, xx
Louis: x
---
18/11/2015 [14:55]Sconosciuto: Come stai Daddy? Prima mi stavo toccando pensando a te.
Louis: Non........
Sconosciuto: Fai meno il timido. Sai quanto mi eccito per le cose che dici.
Louis: E cosa ti direi scusa?
Sconosciuto: Tutto ciò che mi hai detto oggi mentre ero a scuola, ricordi? Sono diventato duro mentre avevo la Rollins davanti. Cazzo, avrà minimo cinquant'anni quella. Chissà cosa avrà pensato.
Louis: La Rollins ti ha visto eccitato?
Sconosciuto: Ero tentato di toccarmi.
Per te.Louis: Sono duro.
Sconosciuto: Wow! Non avrei mai pensato di farti diventare duro così presto, Mick.
Louis: Non sono Mick.
Sconosciuto: Oh cazzo.
Porca troia.
Dio mio, dimentica tutto ciò che ho detto ora.
Louis: Stai calmo, non dirò alla Rollins che stavi per masturbarti davanti a lei pensando a suo marito ;)
Sconosciuto: Il suo- cosa?
Louis: "Mick". Suo marito. Tutti sanno che Mick è il marito della Rollins.
Sconosciuto: Ma è almeno di vent'anni più piccolo di lei!
Louis: Sì, ma lei ha sicuramente più soldi di te. :) Non mi dire che a Mick piace prenderlo in culo.
Sconosciuto: Non....
Louis: Beh, è davvero bello comunque, lo capisco. :D
Sconosciuto: Ma Mick mi aveva detto di essere single...
Louis: E che avrebbe voluto passare la vita con te, no? Cazzate.
Sconosciuto: Vaffanculo Mick e vaffanculo anche tu, stronzo. Sei un senza cuore del cazzo, vaffanculo.
Louis: Caro sconosciuto, la vita non è difficile solo per te. Cresci prima di comportarti come un bambino e impara anche ad usare un cellulare!
Sconosciuto: Fottimi.
Fottiti*
Era il correttore.
Louis: Ci sto credendo.
Sconosciuto: Ti piacerebbe prenderlo in culo, non è vero? Haha.
Louis: Almeno io non ho problemi a dirlo :D
Ci sono passato anche io con cazzoni tipo Mick, a mio tempo. Erano i ragazzi perfetti, che ti dicono "ti amo", che ti portano a fare passeggiate e che ti chiedono se vuoi fare l'amore, ma poi quando lo fate pensano solo a loro stessi. Poi ho capito tutto, i ragazzi perfetti non esistono, ma non per questo mi comportavo male con degli sconosciuti.
E io ho imparato ad accettarmi. :)Sconosciuto: Non sai di cosa stai parlando.
Louis: Smettila di stare nascosto nell'ombra per paura che gli altri non ti accettino. Smettila di non essere te stesso perché un coglione a caso potrebbe picchiarti.
Sconosciuto: Ti ho fottutamente detto che non sai di cosa cazzo stai parlando.
Louis: Come vuoi, sconosciuto.
Sconosciuto: Ciao.
Louis: :)
Hey!
Sono V. e questo è il primo capitolo di una text!au che avevo in mente di fare da un po' di tempo. Mi piacerebbe se commenteste dicendomi cosa ne pensate.:)
STAI LEGGENDO
The Unknown Guy. ~ l.s.
FanfictionIn cui Louis è il nerd della scuola, nonché vecchio migliore amico di Harry. Si rincontrano grazie ad un messaggio inviato ad un destinatario sbagliato. E tutto ricomincia ad andare bene anche se non dovrebbe. Nerd!Louis, Punk!Harry, Text!AU