Questions Time & Missing Moments

5.8K 106 15
                                    

Ayeeee,
innanzitutto buongiorno everybody. E sì, sono di nuovo qui a rompere il cazzo perché vvb.

Alour, vi sta piacendo la storia? Due capitoli e arriviamo all'epilogo ouch, e molto probabilmente la storia finirà con quello. So che fino all'altro giorno la pensavo in un altro modo, ma mi è venuta un'altra idea, che se anche a voi piace potrebbe essere quite figa.

Premettendo che molte storie che ho letto si sono rovinate proprio grazie al sequel, quindi ew piccolo bastardo, ho pensato ad una raccolta di Missing Moments.
Raccolta di Missing Moments sarebbe una raccolta di, appunto, Momenti Mancanti.

In TUG (The Unknown Guy), infatti, non sono spiegati tutti i fatti che accadono. Come qualcuno diceva nei commenti, all'inizio non è proprio chiara la situazione. Ad esempio, che fine fa Nick? Chi era Mick per Harry? sono domande a cui non troviamo risposte, e mi piacerebbe approfondire in delle OS, che appunto farebbero parte di TUG - Missing Moments.

Questa raccolta non ho minimamente idea di quante OS possa contenere, e quanto frequentemente la riuscirò ad aggiornare, ma alla fine di essa ci sarà un capitolo What If in cui si parlerà di cosa sarebbe successo se Harry non avesse sbagliato destinatario.

Se, quindi, mi addentro in questo nuovo progetto non avrò assolutamente tempo per un sequel -che ho dannatamente paura possa rovinare tutto, davvero- nonostante avessi delle idee per come continuare la storia dopo un Time Jump ovvero salto temporale. Praticamente nell'Epilogo Harry&Louis fanno ciò che devono fare (niente cose sporche) e poi ci sarebbe un Time Jump prima di passare al Sequel.

Now, voi preferireste un sequel o una raccolta di Missing Moments?
(Ormai ho cominciato a sentire i vostri pareri sul fare un sequel o meno e volevo continuare a sentire ciò che pensate, perché siete fab.)

P.S.: Facendo i Missing Moments, ci potrebbe essere una remotissima possibilità che dopo di essi io faccia un sequel, ma odio le storie infinite, quindi non credo.

Fatemi sapere ciò che pensate ovviamente, e nel caso siate pro Missing Moments scriveremi qui, per messaggio o in bacheca quali sono le vostre domande e/o i momenti che vorreste approfondire.

Grazie ancora di tutto il supporto e l'affetto.
Un abbraccio, V.

The Unknown Guy. ~ l.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora