Link Sequel = http://w.tt/1VwkzOA
24/12/2015 [09:12]
Louis controllò ancora una volta il proprio cellulare, gli occhi stanchi e arrossati tipici di una persona che ha pianto tutta la notte. Si morse piano le labbra, asciugandosi gli ultimi residui di lacrime prima di alzarsi dal letto, in procinto di farsi un bel bagno rilassante. Era il suo compleanno e fino ad ora l'unica persona ad essersene ricordata era stata Liam. Non che ci fosse rimasto male, ma c'era rimasto male perché Harry non si era minimamente ricordato che la Vigilia di Natale fosse il suo compleanno e quanto il liscio lo amasse. Sospirò. La testa gli faceva male dopo le ultime notti insonni e i vari interrogativi che sembravano mangiarlo vivo. Quando si sarebbero incontrati? Come sarebbe stato? Cosa avrebbe fatto Harry?
Louis esalò un respiro cautamente, dirigendosi verso il bagno.
24/12/2015 [12:55]
«Allora a dopo, Zaynie» mormorò il riccio incerto, le dita delle mani intrecciate dietro la schiena ed un'aria che pareva molto da cucciolo impaurito.
«A dopo, H. Non fare cazzate» fece l'altro in un tono autoritario che poche volte usava con il ragazzo dagli occhi verdi.
«Yep» borbottó uscendo da casa sua, pronto a tornare da sua madre per controllare la situazione. Inutile dire che si aspettasse il peggio, come ad esempio suo padre ed una ragazzina a scopare nella camera degli ospiti mentre sua madre si chiedeva in cosa avesse sbagliato piangendo sul divano, o ancora suo padre appisolato sul divano con una bottiglia vuota di birra in mano ed una sigaretta consumata tra le labbra, mentre sua madre sistemava la casa per renderla presentabile.
Afferrò il cellulare velocemente, osservando la data per pochi secondi prima di decidere di scrivere a Louis perché gli mancava e perché aveva dannatamente paura di tornare a casa, e il liscio lo calmava in qualsiasi situazione.
Harry: Hey love.
Louis: Mh?
Harry: Che succede?
Louis: Niente, sono scocciato. Ha!
Harry: Il mio piccolo :(
Louis: Mi manchi. Quando ci incontriamo?
Harry: Ora sto andando a casa mia. Sai, sono stati da Zayn gli ultimi tempi. Poi appena finisco posso scriverti così ci incontriamo da qualche parte? Verso le tre magari, va bene amore?
Louis: 'kay.
Harry: A dopo amore xx
Louis: :)
24/12/2015 [14:11]
Louis era maledettamente irritato, del tipo, troppo. Sapeva benissimo che la sua reazione stava cominciando ad essere fin troppo esagerata, ma Harry non gli aveva ancora fatto gli auguri, e a lui non andava bene. Il liscio si ricordò che anche l'anno prima, nonostante l'altro lo stesse evitando, il 23 Dicembre gli lasciò un biglietto con su scritto "Auguri per domani stronzo xx". L'unico foglietto relativamente dolce in tutto l'anno. Quindi, perché quest'anno che si erano riappacificati se n'era scordato? E perché Louis non riusciva a far finta che non gli importasse?
Che aveva fatto esattamente di male per meritarsi tutto quello?
Il liscio sbuffò, avvicinandosi alla finestra per vedere piccolo fiocchi di ghiaccio cadere dal cielo e depositarsi sull'asfalto. Aveva sempre amato la neve e contava di uscire a vederla quando si sarebbe incontrato con Harry, visto che Liam non aveva per niente intenzione di uscire perché fa troppo freddo e mamma mi ha regalato la PlayStation per Natale Lou!. Tutto ciò che gli restava da fare, quindi, era aspettare le tre di quel pomeriggio.
STAI LEGGENDO
The Unknown Guy. ~ l.s.
FanfictionIn cui Louis è il nerd della scuola, nonché vecchio migliore amico di Harry. Si rincontrano grazie ad un messaggio inviato ad un destinatario sbagliato. E tutto ricomincia ad andare bene anche se non dovrebbe. Nerd!Louis, Punk!Harry, Text!AU