II

8.6K 484 39
                                    

19/11/2015 [19:05]

Sconosciuto: Mi dispiace.

Sconosciuto: Tu non c'entri niente, non sono una persona cattiva anche se potrei sembrarlo, non volevo mandarti affanculo.

Louis: Non ho tempo per pensare ai tuoi fottutissimi problemi del cazzo.

Sconosciuto: Io non...

Louis: Te lo ripeto, non sei l'unico che ha problemi con la propria sessualità. Ora smettila di rompermi il cazzo e continua a masturbarti per Mick.

Sconosciuto: Volevo solo ringraziarti, che diavolo! Ti avevo scritto perché mi hai fatto riflettere su vari aspetti della mia vita che cercherò di cambiare.

Louis: Ovvero?

Sconosciuto: Non sono cose belle da dire, preferisco non parlarne.

Louis: Allora ciao.

Sconosciuto: Ma non so nemmeno il tuo nome! Potresti essere un agente di polizia, a quanto ne so.

Louis: E quindi? Che problemi ci sono a dire ciò che dovresti dirmi, alla polizia?

Sconosciuto: Insomma, c'entra il bullismo.

Louis: Sei vittima di bullismo...?

Sconosciuto: A dir la verità no..

Louis: E quindi cosa?

Louis: No.

Louis: Non voglio mai più parlare con te.

Louis: Mai.

Sconosciuto: Posso spiegarti!

Louis: Non sono la tua cazzo di madre a cui devi dare una spiegazione sul perché non hai steso i panni quando hai avuto tutta la mattinata libera, non ti devi scusare con me per un brutto voto, tu sei un cazzo di bullo e io i malati come te non posso nemmeno accettare che esistano.

Sconosciuto: Non è come sembra.

Louis: E allora com'è? Spiegami, testa di cazzo.

Sconosciuto: Stai calmino con questi nomi.

Louis: Ripeto, io non ho paura che tu mi tiri un pugno. Non ho paura di una banda di senza palle.

Sconosciuto: Vaffanculo cazzo. Non mi conosci, smettila di sputare sentenze.

Louis: So abbastanza, giuro.

Sconosciuto: Non ammetto che gli altri abbiano una vita bella ed io no.

Louis: Per questo decidi di rovinare le vite degli altri? Eh?

Sconosciuto: Non lo so.

Louis: A mai più.

Sconosciuto: No! No.

Louis: Ciao.

Sconosciuto: Mi vergogno di ciò che sono e quello che faccio già da un po' di tempo, ciò che tu mi hai detto ieri mi ha aiutato.

Louis: Perché ti vergogni di ciò che sei?

Sconosciuto: Perché sono un mostro.

Louis: Non lo dire.

Sconosciuto: Non voglio la tua pietà, sono un mostro. E lo so. E voglio cambiare.

Louis: Okay, domani ci sentiamo verso l'ora di pranzo, se non sono in infermeria a quell'ora.

Sconosciuto: Infermeria??

Louis: :)

Sconosciuto: A domani.

The Unknown Guy. ~ l.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora