Kendall's P.O.V.
Lucy si era addormentata sulla mia spalla. Era molto tenera quando dormiva, sembrava un piccolo panda. I suoi capelli rossi risplendevano nel buio della notte e anche se in questo momento stava dormendo e non stava sorridendo, aveva il sorriso più bello di tutto il mondo.
Io e Carlos la portammo in braccio fino al piano di sopra per poi metterla nel suo letto. Carlos si avvicinò ad Emily e la baciò sulla guancia mentre io guardavo Lucy che stava dormendo come un angelo.
Uscimmo dalla stanza delle ragazze e andammo in salotto, accendemmo la tv e iniziammo a guardare un programma chiamato "malattie imbarazzanti".
Carlos: Kendo, posso chiederti una cosa?
Io: Dimmi tutto.
Carlos: Da quando è arrivata Lucy, non le hai tolto gli occhi di dosso. Ti piace, non è così?
Io: Si, mi piace..
Carlos: Che aspetti a dirglielo?
Io: Non penso sia il momento più adatto, è appena arrivata, non vorrei sembrare scortese.
Carlos: Nono, anche lei prova qualcosa per te ma non lo dimostra quanto lo dimostri tu.
Io: Ma stai scherzando?
Carlos: No, amico, le piaci.
Io: Ma quanto sono stato cretino. Come ho fatto a non vederlo!
Carlos: Allora che farai?
Io: Aspetterò qualche altro giorno così ci conosceremo meglio e poi le dirò che mi piace.
Carlos: Ben detto!
Io: Eh si.Sentì dei passi che provenivano dal corridoio.
Io: Carlos, li senti anche tu questi passi?
Carlos mi fece segno di abbassare la voce e spense la televisione, sporse l'orecchio in direzione del corridoio e col capo mi fece capire di aver sentito dei rumori. Ci alzammo dal divano in modo silenzioso e senza far rumore ci incamminammo verso il corridoio.
Quando arrivammo proprio dietro il corridoio prendemmo le torce e un, due e tre le accendemmo e vedemmo James che stava seduti per terra con il barattolo della Nutella tra le mani e le dita sporche di cioccolato.
Io: Jameeees ma che ci fai qui con la Nutella tre le mani?
James: Ragazzi mi avete spaventato.
Io: Non importa, ora ce lo devi spiegare.
James: Avevo fame e..
Carlos: E cosa?
James: Mi sono intrufolato in cucina e ho preso la prima cosa che ho trovato davanti ai miei occhi.
Io: Ma quando è successo tutto questo?
James: Beh, mentre voi avete portato Lucy di sopra.
Carlos: Ecco, ora tutto fila..
Io: Vabbe, James, ti perdoniamo ma vai a lavarti le mani piene di cioccolata.James rise e andò a lavarsi le mani nel lavandino della cucina ed io portai la Nutella nel suo scaffale.
Carlos: Ehi Kendall, io vado a letto. Buonanotte.
Io: Notte Los!Incontrai James in cucina mentre stava mangiando un trancio di pizza del giorno precedente.
Io: Sempre a mangiare tuu!
James: Non so perché ma stanotte ho una fame da lupi.
Io: Ma.. ma tu hai sentito ciò che ci siamo detti io e Carlos?James non rispose. Gli feci di nuovo la stessa domanda e dopo un po' mi rispose di si con la testa.
Io: Va bene. Mi prometti di non dire niente a nessuno?
James: D'accordo.
Io: Vado a letto, notte.
James: Notte.Entrambi andammo nelle nostre stanze e quando aprì la mia camera, trovai Logan a terra con tutte le coperte che aveva sul letto addosso.
Ero molto stanco ma lo rimisi sul suo letto e dopo aver spento la luce del suo comodino, mi stesi finalmente sul letto dopo una giornata intensa. Chiusi gli occhi e mi addormentai in un battibaleno.La mattina dopo mi svegliai e quando girai la testa verso la mia sveglia personale vidi che erano le 11.30. Logan era ancora nel suo letto e stava dormendo beatamente.