::epilogo::

2.6K 264 54
                                    

Il giorno dopo era stato l'ultimo giorno di scuola, era passato un anno, ricordi?

Passai tutto il pomeriggio con Mike e dopo me ne andai a casa, ho incominciato a scriverti ed è nato questo.
É stato come scaricarmi e ho pianto scrivendoti, ma adesso no. Posso dirti che ti ho superato. Questo mi è servito per capire quello che devo fare adesso.
Io non voglio vivere questa vita, sono infelice con tutto questo. Questo bambino mi ricorda qualcosa che non voglio ricordare e la mia vita l'ho rovinata in un anno.

Allora ho deciso che suicidarmi sarà la soluzione.

Prenderò delle pillole, me le hanno date in una discoteca, la stessa dove ti ho incontrato la prima volta. Le avevo conservate, ma non ho mai avuto il coraggio di prenderle. Ti ricordi quando ero ad un angolo a guardarmi le unghie, infastidita dalla musica? Venisti verso di me e ti presentasti.

Ho scritto tutto questo per dirti che ti ho amato, adesso il mio cuore appartiene a Mike e lo amo. Prenditi cura di lui, sarà distrutto. Lo so, sono molto egoista, ma è la mia vita e io scelgo quello che devo fare con essa.

Ti lascio andare Irwin. L'unico sentimento che provo adesso è indifferenza.
Sei un bambino, dovrai crescere un giorno e spero che arrivi.
Mike mi ha detto che stai con la nuova e sembra qualcosa di serio. Spero che tu non la faccia soffrire e che ti cambi una buona volta.
Fare male alle persone non rende nessuno migliore.

Cambia,

La tua exfidanzata.


CONTINUA  A LEGGERE, SORPRESA.


Slut's diary. a.i. (italiano)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora