Agosto.

24 0 0
                                    

SWASH! Eccomi ritornata, in super ritardo come sempre tenendo conto che oggi è il 17.
Ricapitolando ho trascorso le mie ultime settimane in montagna in varie spa e ho visitato perfino la cittá di Lubiana, artistica ma un pò da film horror.
Ieri sono tornata, "attenzione la giovane S è di nuovo tra voi" direbbe Gossip Girl, il mio telefilm preferito. Aspetta ma a voi cosa interessa? Ritornando alle cose serie, B. piano piano sta uscendo dalla mia testa (e dal mio cuore?) anche se un suo messaggio riesce sempre a cambiarmi la giornata. Chissà se vederlo tutti i giorni a scuola mi aiuterà o sarà solo una totale catastrofe. A scuola. Oddio la scuola! Tra meno di un mese sarò di nuovo tra quei banchi tanto odiati, con una sicurezza in più però, quella di chi è in seconda e non più la primina appena arrivata. Ne ho passate così tante quest'anno che nulla mi spaventa, sono più forte e pronta ad affrontare tutto. Ma non dire scemenze Stella, non si è mai pronti a tornare a scuola!
Questa sera scacciapensieri in compagnia dei miei amici che mi sono mancati tanto, anche se L. è in vacanza e non la vedo da un mese. Aaaa quella ragazza dove sarà finita? In ogni caso questa settimana la voglio sfruttare al meglio,perchè successivamente partirò; destinazione: Calabria. I'm so happy, lalalalalaa.
~~~~~~~~~~~~~~~~
Wattpad mi ha cancellato magicamente la mia 'recensione' in calabria e dato che non ho tempo di riscriverla mi limiterò a trarne un sunto: cibo, cugini, zii, feste, cibo e ancora cibo. Inoltre alcuni giorni li ho passati al mare, un paradiso ottico. Ma al ritorno la tristezza si è fatta sentire come ogni anno, mi sono sentita sola lontana dalle persone che amo. Dunque gli ultimi giorni li passerò a divertirmi con i miei amici.

Il Diario di 'Quella ragazza'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora