commissioni

558 30 0
                                    

ricevi una telefonata da tua madre. Poiché la sua auto è a riparare, ti chiede se di andare al mini market per comprare delle poche cose. Pane, latte, cereali ed ali di pollo. Dopo che hai chiuso la chiamata con tua madre ti dirigi verso il market per prendere le cose richieste. La Cassiera ti  dice parole che suonano un po strane "Ehy, guarda che non corriamo mica il rischio di finire tutto il latte" Una volta a casa, bussi alla porta diverse volte. Nessuna risposta. Decidi di provare ad aprire la porta. Si apre. Poggi la busta della spesa per terra. Strano ce ne sono altre sei sul pavimento, tutte con lo stesso contenuto. In alcune, il latte ed il pane sono andati a male. "mamma" provi a chiamarla ma non ricevi risposta. cammini fino alla cucina, passando poi nel salone. Seduta, con la testa mozzata e poggiata sulle gambe, trovi tua madre. Ovviamente chiami la polizia che si affretta a raggiungerti per investigare. Ti rendono conto  che l'accaduto risale ad una settimana fa. Oltretutto, l psichiatra della polizia è sulla scena del delitto per prestarti cure dopo lo shock . Sedendoti all'entrata puoi sentire l'uomo che ti ha assistito dire ad un altro agente " Non è raro che i soggetti malati di schizofrenia compiano la stessa azione più volte, in un ciclo infinito" Cominci a pensare : cosa significano quelle parole? il tuo pensiero viene interrotto da una chiamata al tuo telefono  "ciao tesoro! Non è che puoi passare dal mini market a comprarmi del latte, cereali e ali di pollo? Ah! e anche il pane che è finito" "ok mamma non ti preoccupare aspettami sarò da te a breve...."

Creepy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora