Charlie e le caricature

1.3K 29 19
                                    

Ecco cosa  si dice  :
" Charlie Hebdo non si arrende. Non solo perché torna in edicola, ma anche per un altro motivo. Nel nuovo numero, che uscirà mercoledì, i lettori troveranno nuove vignette su Maometto. Ovviamente i bersagli di Charlie saranno molti, come sempre, dalla politica, alla società, comprese le religioni. Il contenuto del nuovo numero del giornale satirico è stato anticipato a France Info dall'avvocato del magazine francese, Richard Malka. Il legale ricorda che lo spirito di "jeSuisCharlie" significa anche "diritto alla blasfemia". Insomma, Charlie continuerà a far arrabbiare. Anzi, non vuole smettere di far arrabbiare. Questa è la sua "mission". Lo era prima e lo sarà anche domani. Il giornale uscirà tradotto in 16 lingue, con una tiratura di un milione di copie (contro le 60 mila normali), in un’edizione a otto pagine, la metà di quelle solite. Al settimanale sono arrivati già 500mila euro di aiuti. Ma ne arriveranno altri, visto che alcuni giornali stranieri, come ad esempio il Fatto Quotidiano in Italia, hanno annunciato di voler pubblicare Charlie destinando i profitti al "cugino francese". Sarà un numero commemorativo, ha poi spiegato il nuovo direttore Gérard Biard, "ma senza essere piagnucoloni". Charlie Hebdo non vuole piangersi addosso. Vuole (solo) far ridere e riflettere le persone. E chi non gradisce lo ignori pure senza problemi. Questa è la libertà.  "
---------------------------

" “Non è Islam puro .Sono musulmani con la bocca ma non con il cuore. Se fossero musulmani veri  non l’avrebbero mai fatto, ma sono nati in Francia e il mondo oggi è cattivo… mentre, quando sono arrivato io in Italia, sono stato accolto da tutti”
--------------------------'----------
" Sono malati, fuori di testa; questo non è Islam.Forse hanno studiato male, perché nel Corano non c’è scritto che si può uccidere. Se così fosse, farei di tutto per cambiarlo”
--------------------------------'-------
GUARDATE IL VIDEO PERFAVORE. ..
E NEI COMMENTI VELO CHIEDO PERFAVORE DITE COSA NE PENSATE..... IO SONO A FAVORE DELL'ISLAM PERCHÉ  COME MUSULMANA NON RIESCO A CAPIRE LA FACCIA TOSTA DI CHARLIE HEBDO NEL FARE QUELLE VIGNETTE......NON GLI ABBIAMO FATTO NIENTE...... POI SE CERCATE S WEB " CARICATURE  DI CHARLIE HEBDO  SUL CORANO" E VEDETE COSA HANNO SCATENATO E SE NON AVETE VISTO LE VIGNETTE GUARDATELE NON ANDATE A DIRE PERCHÉ  I MUSULMANI HANNO  ATTACCATO.... QUESTO QUELLO CHE PENSO E VOGLIO ANCHE IL VOSTRO PENSIERO....GRAZIE ♥♥♥

Creepy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora