Prima che iniziate a leggere vi dico subito che questo NON è un nuovo capitolo della storia.
Quello uscirà a breve,davvero a breve.
Devo però fare questo "annuncio" per rispondere alle tonnellate di commenti che mi arrivano,tre quarti di questi sono sempre gli stessi:
"Lavanda e Calì sono morte."
Ho risposto già a molti ma ritengo giusto chiarire la questione una volta per tutte.
Ho deciso di scrivere questa storia perché adoro questa saga,ho letto tutti i libri e visto tutti i film.
Ho anche cercato notizie e curiosità prima di scriverla perché non volevo fosse incoerente con la storia originaria.
È vero,ho distrutto le coppie Ron-Hermione e Harry-Ginny,fatto tornare in vita Bellatrix Lestrange e far mettere insieme Neville e Luna,perché la storia che ho in mente è così.
Finalmente arriverò al sodo,rispondo qui una volta per tutte.
NO,Calì e Lavanda non sono morte.
Anzi rettifico sono entrambe morte nell'adattamento cinematografico,ma nel libro Calì sopravvive e non viene specificato cosa succeda a Lavanda. Se ve lo state chiedendo queste cose si trovano su Wikipedia. Alcuni siti dicono il contrario,è vero,ma io intendo seguire quel sito.
Detto ciò ringrazio tutti coloro che hanno letto questo "non capitolo".
Non voglio sembrare villano per aver scritto ciò e no,non sono arrabbiato ma felice che molte persone commentino e leggano la mia storia,solo che ritenevo più comodo rispondere in questo modo così tutti avrebbero potuto leggerlo.
A breve la storia riprenderà il suo corso e voglio farvi un piccolo spoiler,un personaggio morto nei libri tornerà in vita,vediamo chi indovina.
Ciao.
STAI LEGGENDO
HARRY POTTER E IL RITORNO DEL MARCHIO NERO
FanfictionTutti gioiscono della caduta di Voldemort ed Harry, Ron, Hermione, Ginny, Neville e Luna si preparano al loro ultimo anno ad Hogwarts. Ma sarà davvero finita?