"Si lo é." mi butto praticamente su di lui perché, si, mi é mancato tanto, anche troppo e non voglio perderlo più. "Ommioddio la mia sorellina che mi abbraccia! Sono scioccato!" ah ah ah. "Sei cosi simpatico Fran." e gli do una sberla sulla spalla. "Non devi andare a disfare la valigia...nana?"
"Tu vuoi morire giovane vero?" odio quando mi chiama cosi. Non sono bassa é lui che é troppo alto. "Tua sorella é troppo forte Fran!" omg. "Si é troppo forte ed é mia, quindi giù le mani!" io lo picchio, giuro. "FRANCISCO!!!" intanto Jorge se la ride. "Cosa c'é!? Lo sai che sono protettivo e non voglio che i ragazzi si avvicinino a te!" "Ma..." "Niente 'ma' Stoessel." prendo un cuscino e glielo tiro in faccia. "AH. Allora vuoi la guerra!" era da anni che non facevamo la battaglia coi cuscini dove, ovviamente, vincevo sempre io. "Va bene, va bene. Tregua!" "Ah. 1 a 0 per me Fran." "Fila in camera NANA." questa volta non mi arrabbio e mi metto a ridere insieme a loro."Non ho neanche un vestito decente!" penso tra me e me. Il mio guardaroba fa schifo. É da anni che non faccio shopping e ormai, tutto quello che ho, é passato di moda. Devo andare in un centro commerciale. Ora.
Scendo le scale e... "Jorge sai dov'é Fran?" "Oh, é uscito perché?" dannato fratello. "Volevo chiedergli se mi accompagnava a fare shopping..." "Uh. Vuoi che ti ci porti io?" eh? Sto sognando? "E-ehm...si insomma, cioé...voglio dire...s-se per te non é un problema..." ma so parlare o cosa?
Jorge si mette a ridere. "Ma secondo te! Lo faccio volentieri." e sfoggia uno dei suoi fantastici sorrisi. Ora mi sciolgo. Me lo sento. É...é...incredibile. Voglio conoscere quel ragazzo a tutti i costi, mi ispira molta fiducia.Siamo andati al centro commerciale con la sua moto. É una sensazione stupenda. Il vento tra i capelli, la velocità...ti senti libera. Devo dire che lui é molto bravo. Non é come gli altri. É andato piano, ha rispettato i semafori e i segnali stradali. Io ero un po' goffa...mettergli le mani attorno alla vita é stato abbastanza imbarazzante. Appena l'ho toccato ho sentito i suoi muscoli irrigidirsi e man mano che facevamo la strada sciogliersi. Ora siamo qua e credo di avere un cespuglio al posto dei capelli. "Wow." riesco a dire solo questo. Lui ride. "Ti é piaciuto andare in moto?" mi sorride e credo che mi stia per venire un mancamento. "Tantissimo! Anche se, ora, non so come ho i capelli." faccio una faccia perplessa. "Sei bellissima." oh...mi pizzico di nascosto il braccio. Sto sognando? "Oh...e-ehm...grazie." perché quando sono con lui perdo l'uso di parola? "Di niente, é la verità." mi fa l'occhiolino ed entriamo nel centro commerciale. Probabilmente, sarà il giorno più bello di tutti.
Siamo andati in un sacco di negozi. Ho preso jeans, maglie, maglioni, canotte e chi più ne ha più ne metta. Lui si divertiva a guardarmi e, quando uscivo dal camerino, mi faceva sempre un sacco di complimenti. Anche lui si é preso qualcosa. Ho capito che ha un'ossessione per i cappelli e i supereroi. Ne ha presi di tutti i tipi. Poi in un negozio si é provato una canotta e, quando é uscito, ho capito che fa palestra. Dio se é bello.
Ora siamo in un bar a berci una spremuta e a mangiare qualcosa quando mi arriva un messaggio:Da Sorellina♡:
Hei ragazza! Noi siamo qua al centro commerciale, vuoi raggiungerci?Da Martina:
Lodo! Anche io sono qua ahahah.Da Sorellina♡:
Seria? Dove sei?Da Martina:
Sono qua al bar con un amico.Da Sorellina♡:
Ommioddio un ragazzo. ARRIVO.La solita.
"Chi era?" "Era un'amica. Mi ha chiesto se andavo con lei al centro commerciale ma...ci sono già!" tutti e due ci mettiamo a ridere. "Beh...é carina la tua amica?" scusami? Jorge tu devi avere occhi solo per me. Capito!?
"Jorge?" Lodo lo conosce?
"Vi conoscete?"#AngoloAutrice
Rieccomi qua con un nuovo capitolo più Jortinoso degli altri, lol. Due capitoli in un giorno, vi rendete conto? Da segnare sul calendario, lol. Beh, i nostri Jorge e Tini hanno passato una giornata insieme, aw, che teneri *-* probabilmente Fran li ucciderà quando lo verrà a sapere ma...dettagli ahahah. Ve lo dico, il prossimo capitolo sarà una bomba. E si, vi lascio con l'ansia muahahah.
Beh cosa mi dite? Vi piace la storia? Volevo ringraziarvi tantissimo per le 400 visite *-* ancora non ci credo! Ah e
tra poco pubblicheró la trama della storia nuova. Mi manca solo il titolo (:
Uh, quasi dimenticavo. Se vi va, seguitemi su twitter! Sono
@/HeartJortini_
Mh...non saprei cosa aggiungere quindi vi dico solo alla prossima bella gente! xx.♡
STAI LEGGENDO
Colpa del suo sorriso
FanficMartina una ragazza di 16 anni, orfana e malata avrà la sua rivincita. Un ragazzo scombussolerà la sua vita. Le farà ritrovare la felicità persa, la farà sorridere...la farà vivere.