Quattro.

616 54 9
                                    

Mentre contemplavo la mia stanza che, oltre ad essere bellissima é anche grandissima, un rumore di chiavi che gira dentro alla serratura mi fa scattare sull'attenti. Ladri?

Xx: Hei bro sono in casa!

Okey, non é un ladro.

"Jay finalmente!" eh!? E ora chi sarebbe questo 'Jay'!?
Esco dalla stanza per vedere il volto del ragazzo misterioso e non posso fare a meno di spalancare la bocca. Avevo detto che probabilmente non l'avrei mai visto in faccia? Scherzavo. Ora ci vivo. Strana la vita, eh? Forse era destino.
"Scusa Fran! Ho perso l'autobus e ho fatto tardi." sta salendo le scale. Okey, Martina. Inspira. Espira. Inspira. Espira.
Si ferma sul pianerottolo e mi guarda dalla testa ai piedi. In faccia, probabilmente, sono diventata tinta pomodoro.
"E...lei?" la sua voce.
"Oh, aspetta che te la presento. Lei é mia sorella, Martina. Martina, lui é Jorge." Jorge. Anche il nome é perfetto. "Ehm...piacere." gli faccio un sorrisino timido che lui ricambia. "Piacere Martina! Tuo fratello mi ha parlato tanto di te! E, sinceramente, non vedevo l'ora di conoscerti." AH. Francisco ha parlato tanto di me? Okey, ora ho paura. Peró aaaw. Non vedeva l'ora di conoscermi. Nella mia testa sto facendo un balletto felice. "Francisco! Hai detto cose imbarazzanti su di me!?" gli punto il dito contro. "Nonono." parla velocemente. Brutto segno. "Stai parlando velocemente! Lo fai solo quando menti! Cos'hai detto!?" il mio dolce fratellino ha una faccia leggermente scioccata mentre Jorge, se la ride. Fran si avvicina e mi abbraccia...non mi compri fratellino. "Ma secondo te! Dico cose imbarazzanti su di te? Oh, non lo farei mai sorellina. Vero Jorge?" Jay, come lo chiama mio fratello, si asciuga le lacrime dalle risate. "Martina tranquilla. Mi diceva solo che non vedeva l'ora di rivederti, tutto qua." mh. Non mi convincono. "Va beeeene. Faró finta di credervi." Fran mi da un bacio sulla tempia. "Grazie sorellina!"
"Questa sarà la prima e l'ultima volta che non ti faccio del male, sappilo. Ma...spiegatemi. Come fate a conoscervi?"
"É una lunga storia Tini. Vieni, sediamoci." andiamo al piano di sotto per sederci sul divano. Fran é di fianco a me mentre Jorge, si é seduto su una poltrona li vicino. "Come ben sai, quando ho compiuto diciotto anni, ho deciso di andarmene. Non sapevo dove peró. Non avevo niente. Neanche un soldo. Per un po' ho vissuto in un parco un po' più lontano da qui...la notte dormivo sulle panchine e la mattina cercavo di procurarmi da mangiare..." mio fratello ridotto come un barbone? Non lo sapevo... "un giorno peró, Jorge é passato proprio in quel parco e, per qualche strana ragione, si é messo a parlare con me. Man mano che passava il tempo cominciavo a fidarmi di lui, quindi gli ho raccontato la nostra storia. I suoi genitori non sono ricchi...diciamo benestanti e avrebbero tanto voluto un secondo figlio quindi hanno deciso di adottarmi. Questo successe esattamente due anni fa, quando Jorge era ancora un quattordicenne. I suoi genitori sono stati fantastici. Non mi hanno fatto mancare niente e Jay é diventato come un fratello, per me. Dopo un po' di tempo, quando ho messo la testa a posto, ho deciso di tornare da te. Sei pur sempre mia sorella. Jorge, peró, non mi voleva lasciare...ci vogliamo molto bene. I suoi genitori, fortunatamente, hanno deciso di lasciarlo venire con me quindi, ora, eccoci qua." wow. "Oh...quante cose sono successe nel giro di due anni Fran...io...io non sapevo tutto questo...sono contenta che tu abbia incontrato una persona come Jorge e i suoi genitori, davvero..." questo Jay deve essere una persona davvero speciale. "E io, Martina, sono contento di aver trovato una persona come tuo fratello. É un ragazzo fantastico, sul serio."
"Si lo é." mi butto praticamente su di lui perché, si, mi é mancato tanto, anche troppo e non voglio perderlo più.

#AngoloAutrice
Tadadadaaaaan. Aw, i fratelli Stoessel *-* non sono dolcissimi?
Non siete sorpresi nel vedere che alla porta c'era Jorge vero? LOL
É un po' banale, lo so, ma vi posso assicurare che succederanno tante belle cose. Questo capitolo non mi convince molto...non avevo idee quindi non so se il risultato vi puó piacere. Volevo dirvi che ho in testa un'altra storia che presto scriveró. Prima voglio andare un po' avanti con questa...credo di avervi detto tutto :)
Spero tanto che vi piaccia e alla prossima! xx.♡

Colpa del suo sorrisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora