Due.

654 50 0
                                    

Sto camminando quando...
Xx: Martina!
Mi giro e...no, no, no. Non puó essere! É lui. Le uniche parole che riesco a pronunciare sono: "Francisco..."
Mi ha abbandonata e adesso, di punto in bianco, si ripresenta. Evidentemente, i sensi di colpa lo stavano divorando. Non gliene fregava niente di me quando é partito.
"Sorellina" la sua faccia sembra implorarmi perdono ma io sono troppo orgogliosa per farlo.
"Ma non mi dire! Te ne sei ricordato solo ora della mia esistenza?" lo picchio, giuro che lo faccio. Aw, che dolce che sono.
"I-io...volevo solo un nuovo inizio! Capiscimi...ti prego..." le ultime parole suonano come un sussurro. Oh nono, caro fratellino. Non sono più la dolce Tinita.
"E secondo te io non lo voglio!?" non possono, per puro caso, far cadere dalla finestra un pianoforte dritto dritto sulla sua testa?
"Ma..."
"No adesso tu mi fai parlare Francisco." ormai la bomba é esplosa. "Non so se ti ricordi. Sono malata e terribilmente sola. Credi sia semplice? Lo credi veramente!? Ho dovuto affrontare tutto questo da sola! Cazzo, Francisco eri tu il fratello maggiore! Eri tu quello che doveva proteggermi! Che doveva dirmi che sarebbe andato tutto bene anche se non era vero. Eri tu, ma non lo sei mai stato." credo di essere paonazza dallo sforzo che ho fatto per gridargli queste cose. Ce le avevo tutte li, pronte ad uscire. Le ultime parole le ho sussurrate, piene di dolore. Pensava di tornare e che lo accogliessi a braccia aperte? Beh, si sbagliava. La sua faccia é un misto tra dolore e sorpresa. Credeva di ritrovare la sua amata sorellina. Dolce e innocente.
É morta. Non c'é più e, forse, mai ci sarà.
"Io...ho agito senza pensare Martina. Volevo solo scappare da tutto e da tutti. Sai anche tu quanto brutto sia vivere li e, appena compiuti i 18 anni, ho deciso di andarmene senza pensare. Volevo solo vivere." fa una pausa. "Ora peró ci sono e questa volta non me ne andró." un'altra pausa. "Rimpiango tutto. Tutto quello che ho fatto e voglio solo essere perdonato. Ti prego..." perdonare é uguale a dimenticare e Martina Stoessel non dimentica. Mai.
"Ti prego, Tini. Perdonami..." dio quant'é difficile. Cosa faccio? Perdono e dimentico o continuo con la mia solita vita, sola?

#AngoloAutrice
Heiheiheiii Virginia is here. Ebbene si, sono stata puntuale come un orologio svizzero u.u lo so che mi amate, lol.
Francisco é tornato yeeep. Chissà...Martina lo perdonerà oppure no? Io lo so, muahahah. Spero tanto che vi piaccia questo capitolo♡ ci ho messo il cuore. Probabilmente mi metteró ad aggiornare più frequentemente. Al massimo vi faró aspettare un giorno...quindi insomma, amatemi, lol. Che dire...alla prossima people xx.♡

Colpa del suo sorrisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora