.12: La porta del 3°piano

51 6 0
                                    

Appena aprirono la porta del terzo piano trovarono il prefetto di Grifondoro steso a terra , non si muoveva , ma non era morto ancora, poi sentirono la voce del preside Cameron :

" Siamo riusciti a sconfiggere questo pericolo, ma credo che la guerra sia appena iniziata, eccovi Sunny e Benji , purtroppo mentre vi stavamo aspettando Terzius Caddle ci ha attaccato ed è riuscito a schiantare il prefetto di Grifondoro, si vedeva che era sotto l'effetto della maledizione imperius, perché i suoi occhi erano impenetrabili, ha provato a ucciderci, ma siamo riusciti a cacciarlo via, adesso Harvey porta Carry in infermeria e poi torna qui, ragazzi ho vietato l'accesso a questo piano perché c'è una cosa che Terzius cercava, questo purtroppo lo può aiutare a risorgere il padre dalle ceneri.

Eccola: la bacchetta magica più potente al mondo, la bacchetta di sambuco che mi è stata donata da qualche mese da Harry Potter che è il suo possessore, mi ha chiesto aiuto nel proteggerla , perché questa bacchetta perderà il suo potere di essere imbattibile, quando il suo ultimo possessore morirà per vie naturali".

Benji rimase sconvolto dalle parole del preside Cameron e poi disse:

" Dobbiamo organizzare un esercito composto da persone di cui ci fidiamo, il nostro sito segreto sarà la Camera delle Necessità, ma la prima cosa che dobbiamo fare dopo aver formato l'esercito è trovare le ceneri di Caddle e cercare un modo per non permettere che comunicano con suo figlio e con qualcun altro, purtroppo dovremmo controllare anche i professori, dobbiamo essere sicuri di chi possiamo fidarci.

Domani pomeriggio io e Sunny troveremo i membri dell'esercito e faremo la prima riunione " , " Molto bene, mi fà molto piacere che volete agire così , questa bacchetta rimarrà qui, dobbiamo difenderla in tutti i modi possibili, se proprio ci saranno altri attacchi allora la consegnerò all'esercito, ma non deve essere usata per nessun motivo, stasera controllate Caddle e vedete come si comporta, perché adesso l'effetto dell'imperius è svanito , il problema è che abbiamo una talpa nella nostra organizzazione perché delle ceneri non possono fare incantesimi, dobbiamo scoprire chi è, controllando Caddle, a stasera ora andate a prepararvi".

Benji e Sunny uscirono dalla porta del terzo piano e poi si abbracciarono, si baciarono intensamente e poi andarono nelle loro sale comuni.

Appena Sunny entrò nella sua stanza , Jasmine le disse " Abbiamo trovato questo pacco vicino al tuo armadio, siamo molto curiose, ma abbiamo aspettato te" , Sunny sorrise e poi aprì il pacco, dentro c' era un vestito color verdeacqua con uno spacco dietro e degli smeraldi sul davanti , un pò merlettato alla fine, proprio come piaceva a lei!! , c'era un biglietto vicino al pacco: " sarebbe un onore per me se lo indossi stasera, tuo Benji".

" Wowww ma è meraviglioso!!" urlò Sunny e le ragazze rimasero a guardarla mentre se lo metteva, erano felici per lei, ma un pò invidiose.

Appena lo indossò capì che era perfetto, gli andava alla perfezione, era spettacolare. Jasmine aveva un vestito blu e argento con delle scarpe argentate, Valentine un vestito rosso merlettato, con dei brillanti sul davanti e Francy un vestito verde smeraldo , semplice con uno spacco dietro e Allison un vestito bianco con delle perle sullo spacco a cuore sul davanti si truccarono e scesero in Sala Grande.

Ai piedi della grande scalinata c'erano i loro accompagnatori , Benji con un completo blu e una maschera argentata sul viso, Terzius con un completo nero e una maschera bianca sul viso, Benji rimase sconvolto dalla bellezza straordinaria di Sunny, " Buona serata principessa, siete splendida!!" , Sunny gli sorrise: " amore tu sei spettacolare, il tuo abito è meraviglioso! non so come ringraziarti!!" e poi lo riempì di baci, prese una maschera argentata , poi Benji le disse: " mi può onorare di un ballo, signorina? "

Sunny si fece portare e ballarono per più di un ora, si divertirono molto, fu una serata tranquila, divertente, anche Terzius ballò con Jasmine facendola molto divertire.

Poi i 4 si fermarono a prendere una bibita, Terzius iniziò a corteggiare Jasmine , deliziandola con qualche battuta e trovava qualunque scusa per darle qualche coccola, Jasmine lo lasciò fare, godendosi questi attimi. La serata finì bene .

Benji e Terzius accompagnarono le ragazze nella loro stanza e si salutarono , " Grazie della meravigliosa serata, ti amoo Benji ", " Grazie a te tesoro mio, ti amoo " , si baciarono intensamente e poi Sunny entrò in camera, Terzius completamente rosso guardò Benji e gli disse: " Una serata magica, l'ho baciata e lei dopo un pò ha ricambiato woww , sono proprio folle!! " , Benji gli sorrise ed era contento che Terzius stava dimostrando di essere un ragazzo bravo e di cuore.

Benji H. P. : La magia continua...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora