I ragazzi rimasero molto colpiti dal ritrovamento della sfera vuota, " Molto bene! quando speravo che tutto era finito..." , disse Terzius, lo interruppero Benji e Sunny che cercarono di confortarlo dicendo che chi aveva rubato quelle ceneri pagherà e poi sarà tutto finito.
Cameron iniziò a parlare e tutti si girarono : " Ragazzi purtroppo , come temevo, non è andato tutto come speravo e io so benissimo chi è stato a rubare le ceneri..." ,una scia rossa interruppe il suo discorso e tutti videro chi non si erano mai aspettato di vedere...Titanus Caddle in persona e i suoi seguaci compresa l'ex professoressa Jasmine Trump...
( inizio flashback)
Delle mura circondavano il suo corpo era diventata uno scheletro da quando era lì ad Azkaban, da quando aveva sentito della morte di Tracy Caddle, era decisa a scappare da quella prigione, aveva avuto un colpo di fortuna quel giorno , perché era stata spostata la sua bacchetta in un armadio dietro al muro a destra della sua camera, lei aveva imparato a fare incantesimi senza bacchetta , ma doveva avere la bacchetta vicino e ora aveva la possibilità." incendio silenzius" disse nella sua mente e silenziosamente l'armadio prese fuoco, ma nessuno se ne accorse, la bacchetta uscì dall'armadio come se fosse chiamata , infatti con un "appello" detto mentalmente Jasmine la chiamò a sé e poi entrò nella sua cella e lei finalmente la afferrò , si liberò dagli incantesimi e dai dissennatori evocando molti patronus e liberò altri 15 suoi amici, prese la pozione polisucco extreme( durava due giorni, l'aveva inventata Titanus) da un armadio nascosto e poi andarono via da li , nessuno sapeva che erano scappati e nessuno lo seppe per tre giorni, e quei giorni gli servirono per organizzare tutto...Era il primo giorno di ritorno dalle vacanze, arrivarono ad Hogwarts in una notte e prendendo le sembianze di qualche studente che avevano facilmente messo a tappeto entrarono e cercarono di non dare nell'occhio, andarono nelle Stanza delle Necessità e fortunatamente non trovarono nessuno così bloccarono la porta con la magia, Jasmine evocò la sfera e e la prese con sè, quando uscirono dalla Stanza delle Necessità, videro Benji, Terzius e Sunny entrarci e tutto successe in un attimo, Jasmine confuse Sunny e gli altri circondarono Benji e Terzius strapparono un capello e presero il sangue a Terzius , poi Jasmine con un incantesimo fece dimenticare a Benji e Terzius quel momento e non tutto il resto e con un altro incantesimo curò il braccio di Benji da dove avevano preso il sangue e tutto tornò come prima...Benji Terzius chiesero scusa ai ragazzi di averli urtati ed entrarono nella Camera delle Necessità come se non fosse successo nulla...
Avevano appena un giorno e poi tutto sarebbe stato perduto, ma riuscirono a preparare la pozione del risveglio in 3 ore di notte chiusi dentro la Camera delle Necessità inserirono il capello di Benji e il suo sangue e le ceneri di Titanus e dopo una breve attesa Titanus Caddle uscì dal pentolone e accolse tutti felice che tutti lo avevano liberato...
Poi le pozioni polisucco smisero di funzionare e tornarono normali, Titanus riconobbe tutti e con un ghigno fece un incantesimo che rendeva tutti invisibili compreso lui, andò nella Camera delle Necessità e quando entrarono videro un gruppo di ragazzi a guardare una sfera vuota e sorrise beffardo...( fine flashback)
" Adesso posso avere la mia vendetta " urlò Terzius a Titanus che gli sorrise beffardò, " Non c'è bisogno che qualcun altro muoia o rischi di farlo combatteremo solo io e Titanus.." strizzò l'occhio a Benji e Sunny di ascoltarlo e di intervenire solo se era veramente necessario e loro seppure non convinti assentirono e poi disse: "Mi dai la tua parola che non farai intervenire nessuno fino alla morte di uno di noi due?" , " si e non solo.." e lanciò un incantesimo intorno a loro due e cerchio di fiamme li divisero dagli altri non permettendo a nessuno di intervenire finché uno dei due fosse morto....
E così iniziò un duello tra "padre" e il figlio ....incantesimi volavano tra le fiamme e i due sembravano in equilibrio e Titanus iniziò a parlare" almeno sai duellare, avrei voluto fare a meno di averti contro..." ,
" Come potevi pensare che potevo stare dalla tua parte, ho solo finto quasi due anni fa avevo accettato il piano di tua cugina che adesso è morta, non ti preoccupare la raggiungerai presto" , " Penso che raggiungerai presto tua madre , ragazzo come pensi di battermi?" , " prova ad uccidermi , morirai tu..." e così Titanus sorrise e non capendo cosa poteva succedere disse" Avada Kevadra" , Terzius non si difese e luce verde entrò dentro di lui....si ritrovò in una stanza completamente bianca e vide sua mamma seduta su una panchina che lo guardava...
Corse ad abbracciarla, ma non ci riusciva, " Finalmente sono qui con te..." , " Non lo sarai per sempre ti sembra tutto strano ma noi ora ti spiegheremo..." , disse il padre guardan dolo negli occhi e dicendo: " Tu puoi scegliere , ma lascia prima che ti racconti perché sei qui e sei ancora vivo..."
CIAOO MIEI CARI LETTORI ALLORA VI È PIACIUTO QUESTO CAPITOLO? È IL PENULTIMO...VI LASCIO QUI UN PÒ IN ATTESA E SE QUALCUNO VUOLE DIRE COME FINIRÀ SECONDO LUI ME LO SCRIVA NEI COMMENTI...SI PURTROPPO È FINITO , MANCA SOLO IL CAPITOLO FINALE L'EPILOGO...A PRESTO
STAI LEGGENDO
Benji H. P. : La magia continua...
FantasiaCiaoo a tutti, questa è la mia prima storia sulla nuova generazione di Harry Potter, è il seguito della trilogia di sempre_mary-mary394. Ne vedrete delle belle , duelli, sfide, amori impossibili e nuovi pericoli metteranno in difficoltà il mondo m...