La missione si era conclusa in maniera positiva, erano riusciti a sconfiggere Tracy e avevano avvertito via gufo il preside Kameron, che aveva subito preso in custodia le ceneri. Erano passati 2 giorni dalla missione e a Casa Potter erano rimasti solo James , Selene e i loro figli Benji e Elektra.Il nuovo anno stava per iniziare e i Potter erano stati invitati a casa di Lily e Sunny , insieme ad Albus , Emma , Scorpius, Rose , Tyler e i loro figli. Emma vedeva spesso la sorella Selene perché scrivevano libri di avventure insieme, per loro non era solo un lavoro, era una passione che condividevano, Emma era felicissima di essere stata invitata per Capodanno da Lily con cui aveva un pò di antipatia, ma sperava di riavvicinarsi a lei proprio in quella festa.
Scorpius lavorava al ministero come Auror insieme a James, ma non si frequentavano molto, lui era felice di rivedere Albus che putroppo non vedeva da un paio d'anni. Teddy era identico al padre , castano con gli occhi grigi, cattere riflessivo, ma determinato, leale , era un pò sfruttato dalla sorella Lyra che aveva un anno in più di lui e l'anno dopo sarebbe andata a Hogwarts per la prima volta, era molto astuta, determinata, un pò fredda e aggressiva, voleva averla vinta su tutto, sarebbe stata una serpeverde perfetta ma solo a settembre avrebbe scoperto in che casa di Hogwarts poteva essere smistata.
A casa Potter erano tutti pronti, Selene bellissima impeccabile con un vestito verdeacqua che esaltava la sua bellezza, James con un completo blu aderente e anche i figli erano molto eleganti e carini. Si teletrasportarono a casa di Lily e videro di essere i soli ad essere arrivati, gli diede il benvenuto Lily che stava bevendo un cocktail in compagnia di Albus e Scorpius che parlottavano tra loro come se non si vedessero da secoli. " Lilyyy da quanto tempoo sono felice di essere qui..." disse Selene abbracciandola, " Anche io sono felice di rivederti, e che bellissimi figli ! ah Benji mi ha detto Sunny che vuole vederti..", Benji si fece rosso come un peperone, ringraziò Lily e entrò dentro casa per cercare Sunny. Bussò alla porta della camera di Sunny, che lo aprì subito e lo accolse tra le sue braccia, Benji la buttò sul letto e la riempii di coccole.." so che non ci vediamo da appena 5 giorni, ma mi sei mancata tantooo", " Anche tu puffo mio". " Papà finiscila di spiarmi quando sto con benjii, devi stare tranquillo!!" disse Sunny a suo padre Benjiamin con cui poteva parlare grazie alla qualità speciale ereditata da lui. Dopo una ventina di minuti tornarono nel giardino e salutato tutti, aiutarono a preparare la tavola.
Lily aveva preparato come al solito una cena eccezionale che tutti furono contenti di mangiare, la serata passò in allegria e armonia, Albus sorprese tutti quando tirò fuori una chitarra babbana regalatagli da Selene che gli voleva bene come un fratello e deliziò tutti con qualche canzone fino alla mezzanotte, Scorpius e Albus fecero scoppiare fuochi magici e si festeggiò tra burrobirre, dolci e uno spumante babbano che Selene portava solo nelle occasioni importanti. Erano tutti felici che l'allegria e la gioia regnassero e tutto andava bene.
STAI LEGGENDO
Benji H. P. : La magia continua...
FantasíaCiaoo a tutti, questa è la mia prima storia sulla nuova generazione di Harry Potter, è il seguito della trilogia di sempre_mary-mary394. Ne vedrete delle belle , duelli, sfide, amori impossibili e nuovi pericoli metteranno in difficoltà il mondo m...