.25: La nuova fidanzata di Hagrid e la sfera vuota...

50 4 2
                                    

Hagrid era molto emozionato perché la sera prima aveva messo in atto ciò che gli aveva detto Sunny ed era riuscito nell'intento di conquistare la mezzagigantessa e quella sera aveva un appuntamento con lei ai tre manici di scopa, si era fatto cucire a mano un completo blu da una sarta magica che era sua amica e aveva un abilità straordinaria aveva fatto il suo vestito in appena 2 ore con la magia e per le dimensioni di Hagrid era una cosa eccezionale!

Cosi vestito andò a fare un giro vicino al lago e incontrò Sunny e Benji che parlavano e stavano per rientrare per la riunione dell'esercito, ma Sunny rimase molto colpita dal gigante e quasi non lo riconobbe..." Hagrid..." , " Buonasera ragazzi, ho fatto!!! oh , oh, !" , Benji non capiva a cosa si stesse riferendo e disse: " Hagrid , ma che succede? , ti devi sposare??" , " Magari" , rispose Hagrid, " ho conquistato la mezzagigantessa che Sunny mi aveva spinto a confessarle i miei sentimenti."

Benji e Sunny rimasero sbalorditi dal linguaggio perfetto di Hagrid e si complimentarono con lui per il coraggio. Poi vedendo che si era fatto tardi, tornarono al castello, augurando ad Hagrid buona fortuna.

Benji e Sunny andarono nella Stanza delle Necessità dove aspettarono che arivassero gli altri membri dell'esercito , compreso il preside Kameron, Benji prese la parola:" Bentornati cari amici alla prima riunione dopo le vacanze di Natale, vi sarà stato sicuramente detto che siamo riusciti a sconfiggere Tracy Caddle e adesso abbiamo le sue ceneri, dobbiamo solo trovare le ceneri di suo cugino Titanus e poi distruggerle entrambe in in un fuoco magico che si trova in una grotta sotto al lago nero,

li troveremo anche la bacchetta magica di Titanus che verrà distrutta insieme alle ceneri e alla bacchetta nel fuoco magico".

Henry intervenne: " Ma come troviamo le ceneri di Titanus ?" , Terzius rispose: " Io so l'incantesimo per trovarle , quando ero nell'ufficio della ex professoressa Trump , trovai un riferimento su un incantesimo nella sua agenda ed eccolo qui" , mostrando il foglio con l' incantesimo,

così Benji e Terzius cercarono in tutta la stanza delle necessità , ma non lo trovarono, poi a Benji venne un idea: " Terzius dici l'incantesimo e poi diciamo alla camera di mostrarci una sfera che nasconde" , Terzius sorrise all'intuizione di Benji e disse l'incantesimo in serpentese,

poi dissero alla camera di mostrargli la sfera che nasconde e per alcuni minuti non successe nulla, poi si formò un vortice che risucchio tutti gli oggetti nella stanza tranne loro e su un tavolo una sfera completamente vuota comparve di fronte ai loro occhi...

Nel frattempo Hagrid era mezz'ora che aspettava solo ai Tre Manici di scopa, aveva paura di esser stato preso in giro quando vide Alisa entrare nel locale, rimase estasiato dalla sua bellezza, i suo lunghi capelli biondi raccolti in una treccia che gli scendeva sul seno, aveva un vestito blu notte con una scollatura a cuore e bieno di brillantini che sembravano stelle, " Buonasera Alisa sei bellissima, brilli più di una stella!" , disse in modo galante Hagrid, lei si arrossì non poco alle sue parole e salutò Hagrid con un bacio sulla guancia, che si infuoco al suo solo contatto.

" Anche tu Hagrid, mi piaci come sei" , Hagrid stava per svenire al suo complimento e ma si riprese e la fece accomodare, mangiarono e parlarono e la serata passò in modo molto veloce, si divertirono entrambi molto.

Dopo la cena ordinarono 6 burrobirre a testa e iniziarono a dire cose un pò senza senso e Hagrid rimase sempre più emozionato dalla vicinanza dei loro visi. Poi la portò con una materializzazione congiunta al lago nero, dove si guardarono negli occhi e ogni tanto uno dei due si avvicinava all'altro, finché Hagrid si avvicinò alle sue labbra e la baciò dolcemente , lei dopo un pò ricambiò e diventarono rossi entrambi, le loro lingue si incrociarono e poi si staccarono con un sorriso sul viso.

Hagrid accompagnò Alisa fino alla fine della foresta proibita , mostrando coraggio nel mettersi avanti a lei e proteggerla dagli animali, per sua fortuna nessun animale li attaccò e felici si salutarono con un dolce bacio sulle labbra e di sentirsi via gufo per il prossimo appuntamento!

Hagrid felicissimo, non ci credeva che finalmente aveva qualcuno che ricambiava il suo amore per lui. Tornò nella capanna e stanco si tolse il vestito e si addormentò sul letto.


Benji H. P. : La magia continua...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora