capitolo 3

514 31 12
                                    

Dopo quello strano e inatteso incontro in me è cambiato qualcosa, non so nemmeno io esattamente cosa. Il sorriso di Ignazio mi ha trasformata, mi sento più viva e si, anche più bella.
Mi ha detto che sono stupenda, l ha detto a me. Nessuno mai me l aveva detto. Forse anche per colpa mia. Sono fin troppo timida e copro tutte le mie forme con felpe larghe e jeans che di certo non valorizzano la mia figura. Beh avete presente una piccola balena arenata? Quella sono io. Sono anni che balena è diventato il mio soprannome a scuola. Ed io per ripicca una piccola balena me la sono incisa sulla pelle.non uso makeup, anche se sono particolarmente brava come truccatrice, e raccolgo sempre i miei capelli in una semplice coda alta.
Ma ignazio non si è fermato alle apparenze ed ha visto oltre. Ha visto quello che gli altri non avevano mai visto. Ha visto del bello in me. E io ne sono contenta.
I miei pensieri sono interrotti dalla voce di mio nonno che salito in casa reclama la sua cena.
Vivo solo con mio nonno perché i miei... beh , i miei non ci sono.mia nonna é morta pochi mesi fa, subito prima che ignazio giungesse qui. Era la mia luce, con lei mi sentivo viva e felice nonostante tutto quello che silenziosamente dovevo affrontare tutti i giorni. Non era una vita facile la mia. Forse chissà ora ci penserà lui a farmi ridere... ma smettila giada, sai benissimo che per lui sei solo una sconosciuta.
Presa nei miei pensieri dimentico i piselli sul fuoco e per poco non li brucio... ah boschetto cosa mi fai fare. Salvo il salvabile e continuo a cucinare. Dopo aver cenato mi reco in camera, non prima di aver dato la buonanotte al mio amato nonnino. Mi spoglio e indosso il mio pigiamino. Dei pamtaloncini corti e un top leggero che di certo non copre molto il mio seno prosperoso.
Esco fuori al balcone di camera mia e penso ancora a lui, al suo sorriso, ai suoi occho, alle sue morbide e carnose labbra. É la perfezione. Ora mi sembra anche di sentire la sua voce che mi chiama, bene hai le allucinazioni ora.
I- giada, giada, eiiii giada-urla lui
Mi giro di scatto e lo vedo, era lui non me l ero immaginato.
Ecco il suo sorriso, mi vuole morta stasera?
G-ciao tenorino- lo saluto sorridendo io
I- Ciao bella addormentata, che c'è ora fai anche finta di non conoscermi? Pensavo fossi la mia fan numero uno- dice con un tono triste facendo una. Faccia da cucciolo e facendomi sciogliere
G-beh, prima non ti conoscevo dal vivo,mi ero fatto tutt altra opinione di te. Non canti chissa quanto bene e non sei tanto bello come dicono- dico io con un sorrisetto malizioso. Ma dov'è finita la giada timida?! Io provocare lui?
I- beh, la prima opinione è quella che conta no?quindi per te sono bello, anzi stupendo quasi quanto te e canto bene, vero?- dice lui con un sorrisetto da stronzo subito prima di togliersi la maglia che idossava e rimanendo con un pantaloncino corto che sembra molto un boxer-non trovo che faccia caldo stasera?
Beh vuole provocarmi, e ci sta riuscendo bene. La sua maglietta ricopriva quel fisico così tonico e scolpito *.*
G-che fai provochi?- dico con voce rotta e leggermente, ma dico LEGGERMENGE eccitata.
I- si, e sembra anche ci stia riuscendo.- dicd con un sorriso beffardo
G- nessuno ti ha insegnato che chi la fa l aspetti?- dico io subito prima di buttargli addosso un intera caraffa d'acqua. È bagnato fradicio e fa una faccia tanto buffa che io non posso fare a meno di ridere.
I- vuoi la guerra? E Guerra sia- dice subito prima di rientrare in casa.esce poco dopo con una bottiglia d'acqua in mano. All inizio non capisco le sue intenzioni, ma quando me ne rendo conto é già troppo tardi.
Lui ha già versato tutta l acqua su di me bagnandomi completamente. Mai uscire sul balcone senza regiseno giada, ricordalo sempre, mi dico tra me e me maledicendomi per aver indossato un top bianco.i seni sono ben in evidenza e di questo sembra accorgersene anche lui.
I- ti bagneró più spesso di sera bella addormentata, se posso assistere a questo spettacoo- dice con tono tanto malizioso quanto imbarazzato.
G- nei tuoi sogni caro, questa é la prima e l ulima volta. Ora rientro in casa. Buonanotte- dico lievemente imbarazzata.
I- non ci scommetterei- dice sorridendo tutto rosso in viso.
G-ah, sei così sensuale quando arrossisci.
Rientro in stanza ma sento chiaramente quello che dice lui.
I- non sai quanto lo sei tu ora.

Note d autrice
Salve a tutti, la storia a solo 2 capitoli ha già raggiunto più di 100 visualizzazioni, ne sono felice.la storia ora sta partendo e vediamo pian piano comparire meglio ignazio. Che ne dite? Vi piace?
Come sempre votate in molti e fatemi pubblicità se potete. Più siete a leggere la mia storia e più sono spronata a pubblicare in fretta.
Commentate in tanti ♡
Ciao splendori e buona domenica

inseparabili, ma separatiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora