-Jo il tuo turno è finito puoi andare-mi disse la signora Brown
-Ok è sicura che non le serve aiuto-
-No tranquilla vai pure cara.-
-Ok ci vediamo sta sera.-
Uscii dalla pasticceria dove lavoravo da quando avevo 16 anni, la signora Brown mi aveva salvata da persone che avevo iniziato a frequentare all'età di 12 anni, ho avuto un'infanzia e metà della mia adolescenza non molto semplice, ma la signora Brown, gentile e disponibile con tutti, mi aveva salvata e mi aveva fatto cambiare vita da quella sera di tre anni fa. Ora avevo quasi 18 anni e frequentavo l'ultimo anno della West High School, non avevo fatto tutti e 5 gli anni li, arrivai in quel liceo solo dopo aver cambiato vita, solo dopo quella sera....non ero ne una cheerleader ne una ragazza famosa all'interno del liceo, ero semplicemente la nuova me stessa dove nessuna conosceva il mio passato e questo mi bastava.
Salí in macchina e mi diressi verso la casa dove abitavo con la signora Brown, entrai in casa e sentii il telefono squillare era Phoebe, era la mia migliore amica da quando avevo svoltato pagina,era molto esuberante e vivace, aveva i capelli castano chiaro e gli occhi azzurri e la maggior parte dei ragazzi era cotta di lei.
-Ehi Phoebe!-
-Jo ascolta sta sera preparati perché andiamo alla festa!.-
Mentre tiravo fuori i libri dallo zaino le chiesi-Quale festa?.-
-Oh Jo ma è possibile che non ascolti mai niente..la festa di Chris Ghertz!.-
-Ah..beh non so devo fare ancora dei compiti!.-
-Falli ti passo a prendere alle 9 a dopo.-
-No aspetta io n...-ma aveva già riattaccato
A volte quando faceva così avrei voluto ucciderla, non mi piaceva più molto andare alle festa da quando avevo 16 anni, però avevo bisogno di svagarmi un po e staccare dallo studio anche se la scuola era iniziata solo da un mese, non immaginavo come sarei arrivata alla fine dell'anno!.
Feci i compiti e poi mi preparai sperando che quella sera sarebbe passata in fretta.
STAI LEGGENDO
Lasciati Amare
ChickLitJo è una ragazza semplice di 18 anni e ha un passato che non ha mai svelato a nessuno. Trevor è il tipico play boy di 18 anni che non si è mai legato a nessuno. Ma dal loro primo incontro non saranno più gli stessi Cosa succederà tra loro? Ma soprat...