"Ancora due ore, due ore e poi sarebbero tornati" questi erano i pensieri di Mia mentre stava seduta per terra nel giardino, non sapeva come spiegarlo ma il contatto con la terra la rilassava, non poteva permettersi di andare in escamdescienza a due ore dal loro arrivo. Erano passati solo due giorni da quando i suoi genitori erano partiti, ma lei si era allenata e non vedeva l'ora di mostrare loro ciò che aveva imparato. Poi come per ripassare tutto ciò che aveva appreso i questi due giorni fece comparire le sue ali e le apri in tutto il loro splendore, eeano lunghe ognuna sei metri. Cominciò a sbatterle dolcemente e con infinita grazia, ormai non doveva più prendere la rincorsa per spiccare il volo, le bastava semplicemente sbattere quella possenti ali che il suo corpo cominciava ad alzarsi da terra. Appena ebbe raggiunto un'altezza di circa 20 o 30 metri dal suolo cominciò a girare su se stessa fino a raggiungere una velocità impressionante poi ad un tratto si fermò chiuse le ali e stese le braccia lungo il corpo così che cominciò a precipitare quando fu ad un metro di distanza dalla terra si mise in orizzontale e apri le possenti ali, le sbatte una volta e torno in quota. Cominciò ad eseguire una serie di piroette mozzafiato finché non fu sfinita, quindi tornò a terra, richiuse le ali e si sedette nuovamente sull'erba appena in tempo per veder comparire i suoi genitori.
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutte/i lo so che il capitolo fa pena, ma cercate di capire che è il mio primo libro, ci devo prendere la mano.
Per favore commentate tutto quello che volete e mettete mi piace!!!
STAI LEGGENDO
Mia Ryder
FantasyMia Ryder, 17 anni, capelli biondo ramato, è una ragazzina alquanto speciale, ha delle doti soprannaturali che imparerà ad usare nel corso della sua avventura!