A volte cerchiamo l'amore in qualcosa a noi estraneo perché consideriamo l'amore stesso come un sentimento a noi sconosciuto ma non capiamo che a volte quel sentimento che ci sembra così difficile da comprendere è nascosto dentro di noi e che basta solo guardare un po più a fondo per riuscire a tirarlo fuori.
A volte basta solo guardare un po più dentro di noi, a volte basta solo comprendere e capire di più gli altri, a volte basta solo aprire i propri occhi e il proprio cuore e amare, amare incondizionatamente, amare come se non ci fosse un domani, amare forse anche quella persona per la quale non non avresti mai immaginato di provare qualcosa, amare per sentirti rinato, amare per essere felice, amare per rendere qualcun'altro felice.
A volte però quel sentimento così forte viene represso, a volte si sentono delle farfalle nello stomaco ma non si riesce a capire cosa siano, a volte sai che quello che provi è amore ma non riesci ad esprimerlo, a volte invece quel sentimento è così forte che per quanto provi a non guardare in faccia alla realtà sai che prima o poi quella salterà fuori e sai che quello che cercavi è molto più vicino di quello che pensi.
E a volte il vero amore, quello che sognamo da una vita, quell'amore che ognuno sogna di vivere come in una favola non va cercato lontano anzi, non serve neanche cercarlo poiché ce lo abbiamo davanti ai nostri occhi senza riuscire a vederlo.
LUI: Jack Johnson.
LEI: Emily Wilkinson.
Migliori amici da sempre.
LUI:Innamorato follemente di lei.
LEI:Innamorata di un ragazzo che pensa di conoscere.
LUI: Austin Mahone.
Lei riuscirà a capire chi è la persona giusta per lei?
E saprà distinguere il vero amore?
.SEQUEL DI NEW GENERATION.
Questa storia non sarà di carattere fantascientifico come la precedente e l'ho scritta in modo tale che anche chi non ha letto NG possa tranquillamente capire tutto.
Buona lettura ♡
STAI LEGGENDO
Wrong one || Jack Johnson || Austin Mahone
FanfictionA volte cerchiamo l'amore in qualcosa a noi estraneo perché consideriamo l'amore stesso come un sentimento a noi sconosciuto ma non capiamo che a volte quel sentimento che ci sembra così difficile da comprendere è nascosto dentro di noi e che basta...