Prologo

1.5K 99 75
                                    

-Signorino Mahone si può sedere accanto alla signorina Wilkinson, li in terza fila-

Disse il prof indicando il posto vuoto accanto ad Emily con il suo fare sempre professionale.

A quanto pare ogni volta che doveva chiamare qualche alunno davanti al cognome metteva sempre quel signorino o signorina diventato ormai per lui un intercalare che non andava molto a genio nè a Britney nè ad Emily.

Emily guardò attentamente quel ragazzo come se dovesse controllare che fosse esattamente come l'aveva sognato ed era proprio così.

Austin era esattamente la persona della quale Emily si era innamorata nel suo sogno anche non conoscendolo e si meravigliò quando prima di sedersi le sorrise.

Uno di quei sorrisi che farebbero scogliere chiunque anche la stessa Emily, che fino a quel momento non era riuscita a provare amore verso nessuno.

Lei era una ragazza fredda ma allo stesso tempo dolce ed ostinata e ripeteva sempre che quello non era il momento giusto per avere un ragazzo.

-sono ormai 3 anni che lo dici-

Le diceva la sua amica Britney ma lei non ci faceva caso.

Molte volte Britney aveva provato a farla uscire con qualche ragazzo ma Emily gli aveva dato sempre buca non presentandosi agli appuntamenti che la sua amica le prendeva.

Lei voleva solo concentrarsi su quello che amava fare ovvero scrivere.

Un giorno avrebbe voluto pubblicare un libro tutto suo.

Viveva in un mondo magico, in un mondo tutto suo e nessuno era capace di comprendere cosa le passasse per la testa.

Lei immaginava mondi diversi mondi paralleli dove avrebbe voluto vivere e li descriveva mettendoci anche molto di lei stessa.

Lei odiava parlare di sé ma quando scriveva ci metteva il cuore e anche non volendo la propria personalità.

Non era una ragazza molto socievole, aveva i suoi tre amici e quelli gli bastavano, al contrario del fratello Sammy lei non voleva diventare popolare a scuola, non le interessava andare alle feste o essere circondata da persone false, lei voleva semplicemente essere se stessa e si ripeteva sempre che la gente la doveva accettare così come era, pazza, allegra e scontrosa ma allo stesso tempo con un cuore grande che apriva solo alle persone che secondo lei meritavano la sua dolcezza.

Emily era una ragazza che aveva sofferto di bullismo psicologico quando era più piccola ma come ogni altro fatto personale non ne parlava mai con nessuno, solo suo fratello sapeva qualcosa.

L'aveva trovata mentre piangeva nella sua stanza e lei fragile come era in quel momento gli aveva raccontato tutto.

Finalmente poi trovò Britney, Jack e Justin, conosciuti sempre tramite il fratello che la aiutarono ad affrontare il periodo buio della vita e ricominciare a sorridere.

Ultimamente sorrideva spesso ma il sorriso che si formò sul suo volto in risposta a quello di Austin era diverso, sempre sincero ma in quello c'era qualcosa di più, forse amore.

E voi sarete #TeamAustin o #TeamJack? ♡

Wrong one || Jack Johnson || Austin MahoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora