.8.

821 69 36
                                    

Emily non poteva credere ai suoi occhi.

Chanel stava limonando con Austin mentre lei teneva le sue mani rigorosamente piene di anelli salde sul petto del ragazzo.

Emily non riusciva a capire come potesse essere successo ma cercò di distogliere lo sguardo.

Se erano quelle ragazze che a lui piacevano in qualche modo Emily sarebbe entrata a far parte del corpo delle cheerleader.

Non era molto pratica per quanto riguardava la ginnastica artistica ma se quello serviva per conquistare il cuore di quel ragazzo che sembrava averci provato con lei e un attimo dopo con Chanel sarebbe dovuta cambiare a tutti i costi.

Emily non sapeva che il drink che Austin aveva bevuto aveva un alto tasso alcolico.

Lei non sapeva che Chanel glielo avesse dato apposta.

Lei era così ingenua che non riusciva a vedere cosa ci fosse dietro quel bacio così apparentemente passionale.

Emily aveva solo voglia di piangere e scappare da quella stupida festa ma cercò di trattenersi quando vide la sua amica dirigersi verso di lei in lacrime.

-Britney cosa succede?-

-Jack..-

Disse continuando a piangere.

-...mi ha lasciata-

-quel lurido bugiardo-

Disse quindi Emily abbracciando la sua amica.

-cosa?-

Disse Britney ancora fra le lacrime.

-l'ho visto baciarsi con un'altra prima-

Disse poi Emily con tono dispiaciuto.

-Ti prego Bri non piangere, sei una persona fantastica e di certo Jack non ti merita-

-a proposito dove sta il nostro nano?-

-l'avevo visto con Justin-

Rispose allora Emily guardandosi intorno ma l'unica cosa che vide fu Caniff avvicinarsi a loro con un sorriso da ebete stampato in faccia.

-ehy Bri ti sei rotta un unghia?-

Disse guardandola dritta negli occhi.

-per tua informazione no caro Taylor, se guardi bene le ho ancora e sono anche lunghe quindi se non ti stai zitto lasceranno presto un segno indelebile sulla tua pelle-

Disse Bri per poi pentirsene amaramente.

-se è questo che serve per farmi mettere le mani addosso da te potrei continuare ancora per molto-

Disse a quel punto Tay maliziosamente avvicinandosi pericolosamente all' amica di Emily che finalmente era riuscita a smettere di piangere.

Era come se la vicinanza di Caniff le facesse dimenticare tutto quello che aveva intorno, come se i problemi svanissero nel nulla.

Emily era sicura che il loro rapporto era basato su un amore odio reciproco.

Taylor le mandava frecciatine di continuo provocandola e stuzzicandola mentre Britney non perdeva l'occasione di rispondergli a tono.

Sapeva che in fondo provassero qualcosa l'uno per l'altra ma erano fin troppo orgogliosi per ammetterlo.

Emily era convinta che Britney nascondesse il suo amore stando con Gilinsky mentre Taylor portandosene a letto una ogni sera ma non trovando mai la ragazza giusta, almeno nessuna che lo facesse impazzire come Britney ma non glielo aveva mai detto.

Emily quindi se ne andò lasciando i due ragazzi da soli.

○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○

Le giornate scolastiche passavano velocemente.

Emily cercava di mantenere le distanze da Austin ogni qual volta che provava a toccarla o a guardarla diversamente dalle altre ragazze rimanendo comunque in stretto contatto con lui.

Austin ormai aveva cominciato ad uscire con la loro comitiva e non si era più avvicinato a Chanel che al contrario continuava a ricordargli del favoloso bacio che si erano dati la sera della festa ma che lui ricordava vagamente.

Non aveva provato nessun emozione, nessuna scossa, nessuna scintilla nel muovere le sue labbra sopra di lei ma solo voglia di far ingelosire Emily e visto il suo atteggiamento era convinto di esserci riuscito.

A Jack invece non andava a genio di avere Austin sempre fra i piedi ma dall'altra riusciva a controllare meglio ogni suo minimo movimento.

A volte risultava infantile ma interrompeva qualsiasi discorso o qualsiasi contatto visivo che si veniva a creare fra la sua amica e il ragazzo nuovo.

Britney sembrava non pensare più a Jack mentre Justin guardava tutto con dispiacere.

Erano da sempre stati un gruppo così unito e l'arrivo di Mahone ai suoi occhi aveva cominciato a disgregarli.

Salve a tutti spero che il capitolo vi piaccia.

Chi shippa Britney con Taylor e avete cambiato idea sul vostro Team?
Fatemi sapere;)

#teamAustin #TeamJack

Wrong one || Jack Johnson || Austin MahoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora