Era qualcosa di inconcepibile.
Quella sensazione di oppressione, claustrofobia, quella sensazione indescrivibile di non poter scappare lo tormentava.
Pensava continuamente a questa sensazione di impotenza, ossessionato quasi...
E lui gridava, piangeva, si demoralizzava e poi di nuovo, urlava, e tentava di uscire ma tutto inutile, era TUTTO inutile.
Ricevette innumerevoli messaggi nel portatile che ripetevano la stessa cosa : "Non puoi uscire".
Era il momento di rispondere ai messaggi o almeno era l'unica cosa che poteva fare a parte dormire.
Con calma si prese da parte a pensare a cosa avrebbe potuto rispondergli, intanto gli affioravano ricordi di tutte le esperienze belle e brutte vissute.
Pensava al suo primo Amore Lydia, in viaggio per acculturarsi...
A Malia e Theo anche se più di tanto non gli importava visto che era stato tradito, per di più con un badboy come Theo...
Pensava a Lydia, era quasi più ossessionato di quella sensazione.
Ripensandoci era infinitamente più ossessionato da Lydia, quella ragazza con i capelli biondo fragola, gli occhi verdi e alta 1.60 con quel profumo e quel buon gusto nel vestire.❤
Eh... L'amava ancora... E anche molto...
Ritornò nel mondo reale.
Si alzò e si avvicinò al lavabo dove si risciacquò la faccia e si riprese lentamente.
Dopo si accasciò in quel letto che all'apparenza poteva sembrare pulito, ma l'odore di quel materasso era isopportabile o forse era lui che puzzava...ma adesso era stanco e aveva bisogno di riposo.
Chiuse gli occhi come se volesse dimenticare tutto per sempre e ritornare al quella splendida mattina... Lentamente si sentì spegnere dentro di se e si addormentò...Spazio autrice:
Come aveva richiesto una ragazza ho cercato di mettere delle emozioni in più e anche qualche ricordo...spero che questo capitolo vi piaccia❤
Commentate e mettete mi piace ❤Dubbi chiarimenti⬇⬇
Baci.
STAI LEGGENDO
|| •Stilinski• ||
FanfictionEd era a cosí poco alla libertá. Stiles finalmente poteva respirare aria vera. Una folata di odio e fallimento lo travolse. Aveva sbagliato di nuovo. Quell'aria avariata che lo aveva impregnato da testa a piedi lo faceva sentire uno schifo più di qu...