Non era chiaro lo strano comportamento di Stiles. Durante i giorni seguenti ci fu una sussessione di strani indizi che conducevano tra le sue ricerche ad una strana famiglia trasferitasi il 6 marzo.
Particolare nel senso che erano solo due persone, anziani per lo più. Era uno di quei presentimenti con cui ti svegli la mattina e ti chiedi se é una cosa reale o sei solo immerso in uno strano sogno premonitore frutto del tuo subconscio.
Perplesso Stiles avvertendo già da abbastanza tempo questo istinto, prese il telefono e si recò insieme alla squadra in centrale, per fare il punto della situazione. Non era proprio certo che fosse un 'intuizione corretta, ma se lo fosse stato avrebbe portato ad una svolta generale del caso. Informati delle novità, decisero di dividersi tra quelli che sarebbero passati all'azione e chi invece sarebbe rimasto ad assisterà da dietro un auricolare. Inizialmente Tutti erano chiaramente contrari a far andare Stiles, ma dopo svariati convincimenti é entrato anche lui nel action-team.
***
La casa era abbastanza vecchia, gli infissi delle finestre era squartati e si poteva benissimo intravedere il colore originario. Il giardino era molto povero, certo c'erano si le piante ma era trasandate tranne un piccolo orto super rigoglioso ai lati della piccola veranda. Si limitarne a suonare il campanello nel caso nessuno avesse risposto, allora sarebbero intervenuti i metodi rozzi.
Dopo pochi istanti, la loro presenza venne accolta da un'anziana signora. Capelli raccolti in una morbida crocchia. Una lunga tunica ed un grembiule cinto intorno alla vita.
"Salve, posso esservi utile?".
"Buongiorno, mi scusi, per caso suo marito é in casa? Sa avremmo bisogno di parlagli di.."
Perse il filo della situazione Scott.
" ..Mi dispiace proprio deluderti ma mio marito é partito giusto 2 ore fa per Phoenix, sa suo fratello ha una grave malattia..." interruppe la signora.
"Oh allora sa dirmi quando possiamo ripassare?Per esempio la prossima settimana lo potremmo trovare in casa?" Disse Stiles.
"Mi sembra ottimo la prossima settima, tranne il martedì però perché abbiamo il club di golf che si riunisce a South Beach. "
"MI SEMBRA PIÙ CHE OTTIMO! CI VEDIAMO LA PROSSIMA SETTIMANA!"
La donna non rispose verbalmente, ma accennó un sorriso.
***
Tornati alla stazione, erano molto soddisfatti. Anche se non c'erano novità effettive erano contenti di aver focalizzato per bene l'obbiettivo.
Stiles poco tempo dopo prese il telefono e aggiornó Lydia dei vari sviluppi...SPAZIO AUTRICE :
OK LO AMMETTO SONO UNA MERDINA. VI AGGIORNO SULLE NOVITÀ GLI ESAMI SONO ANDATI BENE E SONO RIMASTA ABBASTANZA SODDISFATTA. LA MIA VITA HA PRESO UNA PIEGA INTERESSANTE E NON MI FACCIO MAI VIVA SU WATTPAD. SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA🌸PER INFO O DOMANDE ⬇⬇
XOXO❤ giulia
STAI LEGGENDO
|| •Stilinski• ||
FanfictionEd era a cosí poco alla libertá. Stiles finalmente poteva respirare aria vera. Una folata di odio e fallimento lo travolse. Aveva sbagliato di nuovo. Quell'aria avariata che lo aveva impregnato da testa a piedi lo faceva sentire uno schifo più di qu...