Mise la testa tra le mani, non sapeva a cosa pensare.
Lydia lo abbracció consolandolo, anche se non c'era un valido motivo per disperarsi, cioé la conseguenza si sapeva: -Il vecchio voleva Parrish;
Ma la causa non era ben specificata.
Dovevano arrivare fino in fondo alla questione. I due si guardarono, lei con cautela adagió le braccia del ragazzo a se e lo alzó.
Stiles la fissó con una faccia dubbiosa, cosa gli sarebbe successo se fossero usciti?!
Appena Lydia si giró iniziarono a camminare in sincronia.
Arrivarono al edificio C, ovvero la biblioteca comunale e nel frattempo chiamarono Liam che subito arrivó.
All'interno dell'enorme sala, piena di scaffali e ripiani su cui erano adagiati i libri di ogni genere, si trovavano loro. Iniziarono la ricerca prima nelle pagine gialle ma nessuna traccia del signor Albert....
Stiles si ricordó che il vecchio in questione era stato rinchiuso in un ospedale psichiatrico per quella storia. Attraverso il computer cercarono gli ospedali piú vicini e si informarono meglio anche sulle date.
Trassero la conlusione che l'unico ospedale che poteva essere nella lista era Eichen House.
Quel luogo era terrificante ed erano ancora piú terrificanti le persone al suo interno. Erano persi, no no eichen house no, un idea troppo pericolosa da mettere in pratica, avrebbero scoperto subito "Lydia la FINTA PAZZA" . Non avrebbe retto la scusa delle vocine nella testa, dovevano progettare un piano ben dettagliato e accurato per evitare di essere scoperti. Non potevano permettersi di essere smascherati...sarebbero finiti veramente lì. Ritornarono a casa di Stiles con Liam che perlustrava prima il percorso e poi con un cenno faceva venire avanti i due ragazzi mano nella mano, abbraccio nell'abbraccio♡.
Entrarono nell'abitazione ormai messa a soqquadro da qualcuno.
Stiles prima di riordinare prese da parte Liam e gli disse " So che hai da fare questa settima...la scuola...e tutto il resto ma potresti fare qualche controllo almeno durante le mie assenze a Lydia? Ho un brutto presentimento...e quando ho dei presentimenti non é una cosa buona."
Liam si limitó a un cenno con la testa.
Stiles non si sentiva sicuro ma era il minimo che poteva fare, d'altronde lui non aveva poteri soprannaturali. SI SENTIVA UN PESO MORTO DEL GRUPPO.***
Erano passate solo due settimane ma Stiles si sentiva lo stesso preoccupato come se tutto fosse accaduto ieri.
La cosa positiva era che Scott era tornato e poteva avere qualcuno con cui confidarsi.
Appena arrivó infatti, da bravo migliore amico, si guardarono negli occhi e subito dopo uno sguardo preoccupato, Mccall voleva avere spiegazioni riguardo a tutto....SPAZIO AUTRICE:
CIAOOO GENTE MOLTO PUCCIOSA♡♡(?)
Come ve la passate? É da un sacco che non aggiorno...mi sento in colpa GNEE... Guardate la foto del capitolo ....*che figaah*
News☆
Che ne pensate della storia? La trovate noiosa?
Avevo pensato anche di creare un profilo twitter a parte per le domande... non so ditemi voi.
Se avete qualche domanda qua sotto.XOXO, Giulia
STAI LEGGENDO
|| •Stilinski• ||
FanficEd era a cosí poco alla libertá. Stiles finalmente poteva respirare aria vera. Una folata di odio e fallimento lo travolse. Aveva sbagliato di nuovo. Quell'aria avariata che lo aveva impregnato da testa a piedi lo faceva sentire uno schifo più di qu...