"Nononono no Lydia vattene! nascondiamoci! Come ha fatto a superare la polizia?!"
Corsero al piano superiore con molta fretta, per poco non caddero. Entrarono nella camera di Stiles, lui inizió a spostare comodini e letto verso la porta. Lydia rimase immobile. Era spaventata.
Stiles prese il telefono e chiamó suo padre ma la linea era occupata...come poteva essere occupata proprio nel momento del bisogno?!
Sentirono dei rumori provenire dall'esterno della stanza. Non fiatarono nemmeno per evitare di essere scoperti. Quest'azione fallí miseramente, iniziarono a spingere con forza la porta, anche se era improbabile che entrassero. Lydia pensó di aprire la finestra e calarsi lungo la grondaia fino a terra...Era un'impresa,piú di due piani da scalare aggrappati solamente ad una grondaia, per lo piú vecchia e arrugginita. Sebbene fosse l'idea piú stupida che Lydia potesse avere era l'unica soluzione possibile. Fecero quanto spiegato nel piano. Uscirono dalla finestra e con fatica e si calarono giú. Arrivati al piano terra la grondaia terminava un paio di metri da terra quindi dovettero saltare. Mancava poco che si uccidessero. Era proprio una giornata no. Arrivati a terra, si guardarono in torno e poi corsero verso la stazione di polizia. Sembrava tutto un incubo impossibile..
Tutto sfiorava il filo della realtá.
Lydia era stufa, non le capitava di correva tutti i giorni dei chilometri.
Finalmente avevano raggiunto la stazione di polizia. Quando chiesero di vedere lo sceriffo,ebbero una brutta notizia: Lo sceriffo era fuori cittá. Stiles si sedette con la testa fra le mani, era tutto un terribile errore...SPAZIO AUTRICE:
SCUSATEMI!
Mi scuso se questo capitolo non è molto lungo ma sto facenoi il possibile per scrivere.Spero vi piaccia comunque.❤❤
DUBBI O DOMANDE⬇⬇⬇
STAI LEGGENDO
|| •Stilinski• ||
FanfictionEd era a cosí poco alla libertá. Stiles finalmente poteva respirare aria vera. Una folata di odio e fallimento lo travolse. Aveva sbagliato di nuovo. Quell'aria avariata che lo aveva impregnato da testa a piedi lo faceva sentire uno schifo più di qu...