Capitolo 11 - BANANE

944 74 6
                                    

..."Cosa mi consigli?"
Chiese dubbioso.
"Ti posso dare una mano anche Liam e Parrish ci sono."
"Scott sei utile come le banane!"
Ribatté il ragazzo.
Mccall si limitó a sorridere ed a non capire il motivo di quell'affermazione.
"Come pensi di far evaporare quattro abominevoli e soprannaturali uomini di quel vecchio mentalmente andato...con questo sto dicendo che sei debole e inutile, dico solo che in tre non ce la fareste MAI. "
"Si ma pot- aspetta e se-no troppo pericoloso" farfugliava qualcosa...
Stiles chiamiamo i rinforzi "
Quella frase parve quasi un' illuminazione, tipo la scesa di Dio in terra.
***

Una vita. Non vedeva la famiglia Hale e Argent insieme da una vita.
In realtà non c'era mai stata una vera e propria occasione che costringeva a collaborare due famiglie contrapposte sin dai tempi antichi. Stiles era elettrizzato, ma sempre diffidente e molto ansioso.
Si poteva fiutare la sua ansia a chilometri e chilometri di distanza, inconfutabile.
"Derek, come va la trasformazione completa e l'assenza dal mondo?! Ah, e tu vecchio caro e psicopatico zio Peter hai sempre quelle tu idee da maniaco?! Mi dica egregio signor Gerard come se la passa con la sbobba nera?! Mh ciao Chris!"
Un tono di arroganza pervase la bocca di Stiles ma d'altronde era l'unico poveretto che aveva risentito la mancanza di tutti.
Diciamo che con quelle affermazioni li aveva smerdati. Rimasero in silenzio tutti tranne Chris che si limitò a sghignazzare e a ricambiare il saluto.
Volarono alcuni sguardi bassi poi si tornò alla normalità.

***
"Piano di battaglia, ragazzi dovete utilizzare le vostre più potenti e cazzute armi. Non stiamo affrontando delle bambinette con il ciuccio! Diamine! Tiarate fuori il peggio di voi. Parlando alla mano sono riuscito ad rintracciare il vecchio laboratorio in cui lavorava lavorava il Sign.Albert... Si trova a circa 45km da qui...non dovremmo impiegarci molto. In pratica facciamo irruzzione escogitando di consegnargli PARRISH.
-
Mi verrà un idea durante il viaggio
-
Terminata la sparatoria alla James Bond potremmo finalmente liberarci di questo peso mettendo fine a tutto"
Terminò Stiles marcando le ultime frasi con un tono più rude.
Sembrava quasi turbato se non si fosse approvato il suo piano.
"Frena ragazzino! Cosa credi di fare sparando a destra e a manca solo perché hai paura?!"
Ribattè Peter avendo sguardi di approvazione generale,poi riprese.
"Dobbiamo prima capire contro chi ci stiamo mettendo e soprattutto se siamo in grado di metterli KO"
-
"Buff- era così maledettamente perfetto il mio piano!"
-
"Direi di chiedere a Parrish la versione dei fatti..."
C

ontinuò Gerard.
-"È deciso allora, si va da Parrish immediatamente!"
Imprecò Scott prendendo le chiavi della moto e dirigendosi verso l'uscita..

SONO UNA MERDAA!
È DUE MESI CHE NON AGGIORNO.
MI RIPUDIO DA SOLA.
AH CRISTO!
SPERO CHE IL CAPITOLO VI PIACCIA
DETTO QUESTO BACI❤E COME SEMPRE VI RIPROPONGO L'IDEA DEL PROFILO TWITTER SU CUI FARE TIPO UN ASK O DELLE CURIOSITÁ SULLA STORIA E IN GENERALE.
P.s. ho aggiunto il titolo vero e proprio al capitolo con calma lo modificherò anche agli altri e niente.
SE AVETE DOMANDE SOTTO👇👇
SE VI È PIACIUTO LIKE💕
Xoxo, Giulia❤❤

|| •Stilinski• ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora