Capitolo 4 - DANCE!

1.8K 139 5
                                    

Si svegliò con i raggi del sole che gli accarezzavano il viso. Erano le prime luci del giorno, anche se non era certo dell'ora precisa... Lentamente si alzò, ancora addormentato, e si avvicinò barcollando al lavandino. Si lavò il viso poi scrutò il suo aspetto allo specchio. Si asciugò il viso con la maglietta. Si mise a ballare , era bravo a ballare solo che non lo sapeva nessuno, nemmeno suo padre, prese così a ritrovarsi spensierato a ballare e canticchiare quelle musichette random che ci sono alla radio. Era una specie di portale che lo trasportava nel suo mondo STILINSKINISIANO. Per pochi secondi si sedette sul letto e si riposò quel poco da riprendere a pieno il fiato. Avvertì dei rumori fuori dalla stanza, lo avventò il panico... Di colpo la porta si aprì tre uomini vestiti di nero con una bandana rossa si fecero avanti. Uno di essi si avvicinò, Stiles cercò di sfuggire ma impossibile... Quell'uomo, o forse quell' abominevole uomo, lo trasse a se con molta forza successivamente lo fece addormentare con uno di quei fazzoletti imbevuti di cloroformio o roba simile che di solito si vedono nei film. Era un' incubo questa prigionia, l'impotenza soprattutto di non poter fare niente era una cosa talmente frustrante. Sembrava quasi un film o un sogno come poteva continuare quest' incubo?! Si risvegliò di nuovo in una stanza estranea a lui, nuovi odori, nuove cose da osservare... sbatte le ciglia un paio di volte; non poteva credere ai suoi occhi... Forse si era lui, l'uomo misterioso che lo tormentava da 22h forse era davanti a lui...



SPAZIO AUTRICE:
Eccoci con un nuovo capitolo abbastanza misterioso,ma penso abbiate capito che amo scrivere in questo modo, lasciando suspance. Mette un like e commento ❤. Per info dubbi o chiarimenti ⬇⬇. E' stato un tormento scrivere al computer ma dopo 6 ore ce l'ho fatta :)
BACI.

|| •Stilinski• ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora