Caro Louis,
Ho avuto un incubo stanotte. Ho pianto e urlato il tuo nome nel sonno. Scusami Louis.
Scusami perchè ti avevo detto che ti andavo a trovare nei sogni, invece è finito male. Scusami per questo, non doveva succedere.
Appena mi sono svegliato ho cercato su internet quanti chilometri ci dividono. Troppi Louis, non ho il coraggio di scrivergli. Per te potrei attraversare l'oceano a nuoto, ma ho paura, devo sentire la tua mano intrecciata alla mia. Ricordi vero?
Ogni volta che io e te andavamo in giro ti tenevo per mano, mi sussurravi nell'orecchio il mio fifone, e appena mi giravo per guardarti mi lasciavi un bacio a fior di labbra. Non ti interessava di tutte le persone che ci guardavano, e sinceramente nemmeno a me, perchè noi eravamo nel nostro piccolo mondo. Solo io e te.
Invece ora è diverso, ci siamo io, te e il mare. Il nostro piccolo mondo si sta allargando, e sta rischiando di rompersi.
Louis, mentre ti scrivo sto ascoltando la musica. Sto facendo una grande cazzata, perchè ogni canzone mi ricorda te. Ora è iniziata Thinking Out Loud, e ho le lacrime agli occhi.
So Honey
Mi ricordo che mi chiamavi sempre Honey, perchè dicevi che ero dolce, e questo soprannome mi stava bene, mi rappresentava.
Now take me into your loving arms.
Ti prego, fallo. Mi manca stare abbracciato a te, stare tra le tue braccia e sentirmi protetto.
Kiss me under the light of a thousand stars.
Sto piangendo Louis. Eravamo sotto una coperta di stelle, al mare, e io e te ci siamo baciati per la prima volta.
Place your head on my beating heart.
Quando andavamo a dormire, mettevi sempre la testa sul mio petto, amavo quando lo facevi, e io ti dicevo sempre Lo senti Louis? Batte solo per te, e tu sorridevi, eravamo felici Louis.
I'm thinking out loud.
Parlo da solo, anche adesso. Dico tutto quello che penso, e la maggior parte delle volte parlo dei nostri ricordi, i più belli.
Maybe we found love right where we are.
L'avevo trovato, mi era sempre stato davanti. Louis, abbiamo trovato l'amore, era sempre lì, davanti a noi, quando io guardavo te, e tu guardavi me.
Non resisto più, torna da me per favore...
Ti prego Louis.
Harry.