Caro Louis,
Oggi è natale, e dovrei essere felice, ma non ci riesco, sento che manca qualcosa per colmare la mia felicitá.
Sei tu.Non trovo le parole per descrivere in che stato sono ridotto ormai, a piangere nel giorno più bello dell'anno.
So che ora tu starai festeggiando, con un sorriso di quelli che mi toglievano il fiato, mentre apri i regali che ti hanno fatto i tuoi nuovi amici.
Ti ricordi quando festeggiavamo insieme? Ci scambiavamo piccoli pensierini, e tu scrivevi sempre un bigliettino, che certe volte facevo fatica a decifrare, e facevo facce strane per capire.
E tu ridevi.
E il mio cuore diventava magicamente il fuoco d'artificio più forte che sia mai esploso.Mentre ora è pietrificato.
E tristemente sto fissando i regali che i ragazzi mi hanno fatto, ma non riesco ad aprirli, Louis, non sto più facendo niente senza te. Mi davi la forza, ma ormai sei andato.
Perchè, se si dice che dopo la pioggia c'è l'arcobaleno, tu non arrivo ancora?
Fuori dalla finestra nevica, e io sto tremando, ma non riesco a muovermi.
Sotto l'albero c'è anche un regalo rosso, piccolo, con su scritto From Harry, to Honey.
So che non lo aprirai mai, ma era ormai da anni che ci avevo pensato.
Non ti dirò cos'è, e spero, che se un giorno tornerai, la aprirai.Ti do degli indizi.
Un regalo piccolo, con dentro un cofanetto di pelle nera. Al suo interno vi è un cuscinetto bianco, che contiene il regalo.Il più prezioso che io abbia mai pensato per te.
Louis sto cadendo, non resisto più, non sto uscendo, non sto mangiando e talvolta mi guardo allo specchio pensando a quanto sono penoso.
Sto impazzendo Louis, ritorna.
Buon natale Louis.
Harry.