1

571 42 6
                                    

"Sara?"La risvegliò dai suoi pensieri la sua collega.

"Si?"Chiese.

"Il tuo turno è finito,puoi andare a casa".

Sara uscí immediatamente da quella polverosa biblioteca dove lavorava tre lunghe ore al giorno per avviarsi verso casa.

Qualche mese prima aveva deciso che avrebbe dovuto risparmiare ma non aveva troppi soldi così iniziò a lavorare.

Per cosa?Per il concerto dei suoi idoli!

In casa erano in tre:Lei,Sua madre e la sua sorellina di 7 anni,Marta.

Aprì la porta di casa e la prima cosa che vide fu la sua sorellina che disegnava.

"Marta sono a casa!"Urlò lei.

Marta corse per tutto il salotto per vedere la sua sorellona e darle il suo disegno.

"Che bello Marta!Chi sono?"Chiese incuriosita la sorella maggiore.

"Allora questi siete:Tu,Niall,Zayn,Liam,Harry,Louis e Ed"Disse la piccolina tutto di un fiato.

"E perché io e Niall ci teniamo la mano?"Chiese divertita la maggiore.

"Perché voi due siete anime gemelle!"Disse ovvia.

Magari piccolina,magari.

"Ora tu apparecchia che io preparo la cena"Disse Sara.

Apparecchiarono ascoltando (ma soprattutto cantando) Lego House di Ed Sheeran.

Arrivata l'ora di cena accesero la tv sul telegiornale ma appena Sara sentì quello che la presentatrice diceva spense senza pensarci due volte.

Perrie Edwards,la attuale ragazza di Zayn Malik dice che ha fatto bene a lasciare la band.

Quelle parole le risuonavano in testa peggio di una canzone.

Erano passati 5 giorni,dalla notizia di Zayn.

"Marta potresti tapparti un attimo le orecchie?"La pregò.

Marta obbedí così Sara si sfogò urlando cose come "Brutta troia!"oppure anche"Lo so che vuoi solo i suoi soldi e il successo".

Fece qualche respiro profondo prima di togliere dalle orecchie le mani della sorellina che nel frattempo aveva anche chiuso gli occhi dalla paura.

Sparecchiarono e ognuna di loro si chiuse nelle propie stanze.

Sara uscì dalla sua camera e diede una sbirciatina a quella di Marta e vide che stava giocando con le bambole.

Rise sentendo:"Marta io ti amo vuoi sposarmi?""Certo Louis che voglio!"

Sua sorella aveva una grande cotta per Louis Tomlison.

Tornò in camera sua,accese il computer e mise i video diari.

Sul suo viso c'erano lacrime di tristezza e dal ridere.

Quando finii tornò a vedere sua sorella e la trovò con sua mamma nel lettone,rimboccó le coperte ad entrambe,tornò in camera sua e si addormentó mentre mille pensieri le invadevano la testa.

Spazio autrice

Okay,come primo capitolo è molto deprimente.

Comunque chi non vorrebbe una sorella come Marta?

Io ne ho due così ma alle mie non piace Ed Sheeran,quindi facciamoci fare tutti tanti disegni carini da Marta!

All the love always.

-Sara.

Always||N.H.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora