8

223 28 7
                                    

Subito dopo il nostro incontro tornammo in hotel perché Louis si sentiva poco bene e così ci sedemmo a chiacchierare nella hall.
I ragazzi scoppiarono a ridere per la mia battuta mentre Ed si arrabbió.
-Non c'è niente di divertente se russo-Rispose a sua difesa lui.
-Ora io vado a vedere come sta Louis-Dissi alzandomi andando verso gli ascensori.
Nella mia testa continuai a ripetermi il numero della stanza in modo da non dimenticarlo.
Uscii dall'ascensore e mi ritrovai davanti alla porta della stanza 311.
Fui in dubbio se bussare o no,così non bussai per paura di svegliarlo.
-E tu saresti Sara?-Chiese Niall venendo nella mia direzione senza la maglietta.
-Si,io sono Sara-Arrossí lievemente.
-Scusa se non sono venuto stasera per conoscerti ma ero davvero sfinito e poi è arrivata Camila-Disse passandosi nervosamente la mano tra i capelli.
-Oh no figurati,tanto abbiamo avuto modo di conoscerci comunque-Risi nervosamente e lui mi seguì con il suo splendido sorriso.
-Stavo cercando Louis-Dissi interrompendo il silenzio vagando con lo sguardo nella stanza.
-È lì sul letto,dormiamo insieme-Lo guardai male e lui si spiegò-Erano a corto di camere e ci hanno messo insieme-
Mi avvicinai al corpo di Louis che dormiva e ogni tanto mugugnava qualcosa.
Poggiai la mano sulla sua fronte coperta dal sudore.
-Ha la febbre-Constatai.
Niall prese uno straccio bagnato e lo poggió sulla fronte del suo amico.Io presi dello sciroppo da una valigia e glielo diedi.
-Entro domattina starà meglio-Lo rassicurai vedendo la sua preoccupazione.
-Grazie-Disse dandomi un bacio sulla guancia e io diventai rosso fuoco così mi precipitai fuori dalla camera per dirigermi nella mia.
Notai immediatamente Ed che dormiva così mi sdraiai accanto a lui tentando di cadere in un sonno profondo ma qualcosa mi tenne sveglia.
-Come è andata con Niall?-Disse Ed contro il cuscino.
-Voi sapevate che Louis e Niall sono in camera insieme?-Chiesi.
-Certo,io so tutto-Disse sorridendo.
-Allora puoi dirmi quando finirà il mondo?-Chiesi stando al gioco.
-Domani-Rispose ovvio.
-Perché?-Chiesi curiosa.
-Perché domani succederà qualcosa che non ti aspetteresti mai-Disse Ed dandomi un bacio sulla guancia e spegnendo la luce,segno della buonanotte.
Ci riflettei,ma fu difficile con Ed che russava.
Così uscii sul balconcino, poggiai le gambe su una sedia e la schiena su un'altra sedia e a quel punto tirai fuori il cellulare.

Messaggio da Mamma♡:
Ciao tutto bene?
Messaggio a Mamma♡:
Si si,tutto perfetto ti chiamo domani.

Messaggio da Samantha♡:
Tutto okay?
Messaggio da Samantha♡:
Perché non rispondi?
Messaggio da Samantha♡:
Mi manchi
Messaggio da Samantha♡:
Appena puoi chiama
Messaggio a Samantha♡:
Scusa ti chiamo domani.

Aprii Twitter e trovai una notifica.
@NiallOfficial:
@Saraxx grazie di aver curato Louis,gli ho appena provato la febbre che è scesa.

Apprezzai molto quel piccolo gesto che mi fece sorridere spontaneamente.
Come se fosse sempre lui con anche solo un tweet comanda le mie emozioni,è vero è strano,ma non c'è amore più vero.

Spazio autrice

Scusate il ritardo.
So che fa schifo ed è corteo ma non pubblicavo da un po...
Che ne pensate del capitolo?

All the love always

-Muffin♡

Always||N.H.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora