Sara uscí dalla biblioteca che era già buio così,visto che in quella piccola cittadina dell'Inghilterra non c'erano molti lampioni si affrettò ad arrivare a casa il più possibile.
Aprii la porta di casa e sentii due voci ridere.
"Sarà un'amica di Marta"Pensò Sara.
Ma poi lo sconosciuto disse "Haha sono troppo carini insieme".
Così Sara si affretto a raggiungere il salotto.
Ma la scena che si trovò davanti la sconvolse a tal punto che dovette raggiungere il divano per sedersi perché si sentiva svenire.
Edward Cristopher Sheeran la stava fissando da capo a piedi per poi andarsi a sedere sul divano e abbracciarla.
"Ho ricevuto le tue lettere"Gli disse lui.
Sara gli scriveva una lettera ogni mese da ormai due anni e gli raccontava di tutto.
"Ma non mi è arrivata questo mese"Continuò lui.
"Tu hai sempre letto le mie lettere?"Chiese stupita lei.
Il rosso per risposta annuì.
"Che cosa avete fatto?"Chiese lei rivolta alla sorellina.
"Abbiamo disegnato"Rispose e Marta le fece vedere il disegno.
Era Ed su un palco con quella che doveva essere una chitarra e in platea c'erano solo lei e Niall.
[...]
Finita la cena la piccolina andò come suo solito nella sua camera a giocare mentre Ed e Sara erano nella stanza di lei.
"Come ti avevo detto prima non ho ricevuto la lettera,di solito me le mandi ogni 26 del mese"Disse lui sedendosi sul letto.
Per Ed le sue lettere erano sempre state molto importanti.
Si era sempre sentito usato solo per soldi che il suo management riceveva a fine mese,ma quella ragazza lo faceva sentire importante."Non sono riuscita"Si giustificó lei.
Ed estrasse dalla tasca un foglio molto stropicciato e iniziò a leggerlo.
"Caro Ed,
Questo mese non so descrivere come mi sento.
L'OTRA tour è iniziato e Niall,è stato visto con una ragazza mentre si baciavano.
So che piangere ed uscire di casa alle tre del mattino per poi picchiare un albero non è stato il modo di sfogarmi migliore.
Ma ogni tanto mi dimentico di tutti i suoi soldi,del suo successo e delle sue fan e in quel momento vedo solo lui.
Un ragazzo con dei bellissimi occhi in cui potresti perderti.
Un ragazzo con un sorriso che anche il sole invidia.
Un ragazzo con una bellissima e contagiosa risata.
Ma poi comincio a realizzare che nei suoi occhi sarò sempre una normale fan.
Ma vederlo con un'altra mi uccide,poi lei non lo merita.
Come lo so?Melissa è stata la mia baby-sitter per 5 anni e in questo modo ha trovato i soldi per andare in Australia.
Mi pento solo adesso di non aver detto alla mamma che era cattiva,almeno l'avrebbe licenziata e non avrebbe incontrato Niall.
Questo è quello che mi è successo di interessante questo mese,quindi si può capire che non ho una grande vita sociale.
Sempre con tanto amore,Sara."Dopo alcuni minuti interminabili di silenzio Sara parlò mentre una lacrima le scendeva sul viso.
"Non ti ho mandato la lettera di Marzo perchè di solito le scrivo il 25 per poi mandarle il giorno dopo.Ma quella sera l'unica cosa che riuscivo a fare era stare sul mio letto a fissare il soffitto mentre ascoltavo in ripetizione You And I".
Ed capendo quanto stesse male la accolse fra le sue braccia e lei,si sentì finalmente bene dopo lunghi anni di sofferenze e tristezza.
"Ora io devo andare in hotel"Disse lui.
"Che hotel è?"Chiese lei incuriosita.
"Hotel Audrey"Disse consultando il suo cellulare.
"Oddio quel posto sembra l'hotel Transilvania.Tu resti a dormire qui e non voglio sentire un no".
"Ma-"
"HO DETTO CHE RESTI A DORMIRE QUI PERCHÉ QUEL POSTO FA SCHIFO E PAURA. PER L'AMOR DI KEVIN!"Imprecó Sara.
E in quel momento Ed era fregato perché non sapeva che in futuro,grazie a quella sera,lei sarebbe diventata come una sorella per lui.
Spazio autrice
Capitolo molto lungo,che ne pensate?
In questi giorni ero tipo depressa perché Shawn è stato visto comprare un anello e io ho ipotizzato che:
-L'anello era per il triplo matrimonio con ChiaraYoungDreamer
(Io e Shawn,Chiara e Niall,Bea e Louis).-L'anello era per il compleanno di sua sorella (Che è tipo fra 4 giorni).
E la prima è più reale.
All the love always.
-Sara.
STAI LEGGENDO
Always||N.H.
FanfictionTutto nacque quando una normale fan mandò una lettera al suo idolo,Ed Sheeran.E lui rispose. "Ma ogni tanto mi dimentico di tutti i suoi soldi,del suo successo e delle sue fan e in quel momento vedo solo lui.Un ragazzo con dei bellissimi occhi in cu...