I due ragazzi entrarono mano nella mano nell'enorme stanza.
Lei era impaurita anche solo per parlare e lui voleva farle conoscere tutti.Ed andò deciso verso una direzione sconosciuta alla ragazza preoccupata di ricevere troppi sguardi quando in realtà c'era solo una persona che in quel momento la stava fissando intenerita dalla scena:Lei era attaccata alla felpa del ragazzo e lui era in cerca dei suoi amici.
-Ciao ed-Disse la ragazza che li stava fissando.
-Camila!-Disse Ed abbracciando la ragazza senza però lasciare la mano della sua amica.
-Mi hanno parlato molto di te-Disse Camila rivolta alla ragazza abbracciandola immediatamente.
-Spero tutte cose belle!-Disse Sara cercando di liberarsi dall'abbraccio soffocante.
-Bellissime davvero ma ora vieni che ti presento gli altri-Disse Camila trascinandola in mezzo alla folla ma Sara non lasciò comunque la mano di Ed.
-Allora Sara questi sono Liam Payne,Louis Tomlison e Harry Styles e ragazzi lei è Sara l'amica di Ed-Disse Camila raggiungendo un piccolo Bar al centro del locale.
-Ehi piccola Sheeran ti avevo detto che ci saremmo incontrati!-Disse Liam abbracciandola mentre Sara tratteneva a stento le lacrime per non fare brutta figura.Quando Liam si staccò Sara non ebbe il tempo di riprendersi perché Harry e Louis la intrappolarono in un abbraccio.
-Scommetto che Camila ti ha trascinata qui senza che te potessi dire una parola-Disse Harry contro il suo orecchio.
-Adesso vi staccate che vorrei la mia piccola da coccolare-Disse Ed sussurrando e facendo staccare i due ragazzi così Sara si rifugiò subito tra le braccia del rosso.I due mentre si abbracciavano iniziarono a muoversi come se stessero ballando un lento.
-Io lo avevo detto che è una piccola sheeran-Disse Liam ai due ragazzi che lo avevano raggiunto al suo fianco.
-Ma in realtà lei è la mia piccol-
-Se provi a dirlo dico il tuo soprannome-Disse Sara interrompendolo.
-Lei é una piccola Horan e sua sorella una piccola Tomlison-Disse Ed tutto d'un fiato senza smettere di abbracciarla.
-Lui é il mio gattino garfield-
-E garfield da dove viene?-Chiese Ed.
-Allora:tu sei un gatto con il pelo rosso che ama mangiare-Disse lei contando i motivi sulle dita.
-Mi sembra una giusta osservazione-Rise Louis.
-Ma Niall dove è?-Chiese Harry.
-Camila dove è?-Chiese stavolta Louis.
-Sono entrambi nel suo hotel-Disse Liam ricevendo un messaggio dal biondo.
Sara strinse forte la felpa di Ed,per lei era davvero tutto troppo perfetto e pensava che anche con Niall lo sarebbe stato.Ed fece cenno ai ragazzi di salire sul palco capendo la situazione e iniziarono a cantare.-Ti va di ballare?-Chiese Ed alla ragazza che teneva stretta tra le sue braccia.
-Ma certo mio Principe!-Rispose lei sorridendo.
Ed mise le mani sul suo fianco e quel tocco le procurò un brivido mentre lei mise le braccia intorno al suo collo e iniziarono a dondolarsi."If you're pretending from the start like tris,with a tight grip,then my kiss can mend your broken heart i might miss everything you said to me
And i can lend your broken parts that might fit like this
And i will give you all my heart so we can start it all over again"Sara aveva sempre amato quella canzone perché:
1.Era stata scritta da Ed
2.Le loro voci in quella canzone risuonavano come in nessun'altraNon poteva essere più felice di così perché stava ballando una canzone cantata dai suoi idoli con il suo migliore amico.
È questo il punto:succede che in un momento nella tua vita, sarai talmente felice che inizierai a dimenticare la prima persona che ti ha resa così.Spazio autrice
Devo dire un sacco di cose quindi cagatemi pls:
Adoro adoro adoro l'ultima frase,un giorno la metterò come stato perché è troppo vera!
Ringrazio WaterIsMyElement per avermi fatto la copertina e averle dato un po di colore!:)
Canzone preferita dei ragazzi?
Over again,mi sembrava ovvio :)
Vi piace il capitolo?
All the love always
-Muffin♡
STAI LEGGENDO
Always||N.H.
FanfictionTutto nacque quando una normale fan mandò una lettera al suo idolo,Ed Sheeran.E lui rispose. "Ma ogni tanto mi dimentico di tutti i suoi soldi,del suo successo e delle sue fan e in quel momento vedo solo lui.Un ragazzo con dei bellissimi occhi in cu...