La mattina dopo Sara fece molta fatica a svegliarsi presto.
Un'altro dei suoi incubi la tormentava anche di notte.
L'idea di perderlo la tormentava,anche se lei sapeva che non era di sua propietá e che non sarebbe mai stato suo.
Si vestii velocemente ed uscì di casa avviandosi verso la scuola con le cuffiette nelle orecchie.
Appena arrivò salutò subito Samantha,una delle sue poche amiche.
Fino a due anni fa erano migliori amiche a distanza,ma poi il destino decise di farle vivere nella stessa città e per loro questo fu un miracolo.
"Come stai?"Chiese l'amica.
"Un pochino stanca.E tu?"
"Dormire è diventata una delle cose più facili in questi giorni"Rispose."Hai studiato chimica?"Chiese Sara.
"C'è la verifica?"Chiese preoccupata.
"Si ma tranquilla ti faccio copiare".
"Sei un'angelo!"Affermò Samantha.
"Modestamente"Si vantó l'altra.Sara non era molto studiosa ma aveva il dono della memoria fotografica.
Quindi quando c'erano verifiche o interrogazioni,si stampava nel suo cervello la pagina da studiare e aveva tutti voti altissimi,stando sui libri dieci minuti al giorno.(Con il fandom in cui mi ritrovo voglio questo dono).
Le ragazze entrarono in classe sapendo già la tortura che le aspettava.
*nel pomeriggio*
Appena uscita da scuola Sara venne presa per un polso e di scatto si voltò.
"Vieni alla festa stasera?"Chiese Stephanie,la capo chearleader.
Ma lei preferiva farsi chiamare Steph.
Sara e Steph non erano mai andate molto d'accordo,sopratutto da quando accadde quella cosa:Le ragazze si stavano tutte cambiando nello spogliatoio e tutte parevano essere interessate al discorso di Steph tranne Sara,ma quando sentì quella frase non poté fare a meno di prestare attenzione.
"Ieri sera ho visto il film che gli One Direction che hanno girato a Milano.E se ve lo state chiedendo ragazze la risposta è si,sono impazzita da morire per un ragazzo insomma mi viene voglia di portarlo a letto!"Disse Steph con la sua voce da oca.
"E chi è?"Chiese la sua amica.
"Niall"Rispose.
In quel momento le sue scarpe non contavano più.
Andò da Steph e iniziò a picchiarla e fu sospesa per una settimana.Era strano che avesse questo senso di protezione verso quei ragazzi,ma quell'oca non doveva permettersi:li ha sempre odiati e poi tutto di un tratto ama Niall perché ha sentito il suo assolo in Better Than Words.
"No"Rispose decisa Sara e si staccò dalla presa di Steph.
"Asociale"Le urlò Steph dall'altro lato della strada.
"Meglio asociale che troia!"Le urlò Sara ovviamente senza dimenticarsi del dito medio.
Andò a prendere Marta a scuola per poi andare in biblioteca.
Spazio autrice
So che è abbastanza noioso ma nel prossimo capitolo potrebbe arrivare un tipo con i capelli rossi,molto carino,che sa suonare la chitarra.Lo conoscete per caso?❤
All the love always.
-Sara.
STAI LEGGENDO
Always||N.H.
FanfictionTutto nacque quando una normale fan mandò una lettera al suo idolo,Ed Sheeran.E lui rispose. "Ma ogni tanto mi dimentico di tutti i suoi soldi,del suo successo e delle sue fan e in quel momento vedo solo lui.Un ragazzo con dei bellissimi occhi in cu...