Ed era stato sconfitto da una diciassettenne nana.
-Allora che facciamo?-Chiese il rosso.
-Guardiamo un film?-Propose lei.
Ed sembrò pensarci su ma poi disse -nah è troppo normale!-provocando la risata della ragazza.
Si avvicinó alla finestra e poi sicuro di se disse -Andiamo a vedere le stelle-
-ma io non ho il giardino-Disse lei confusa.
-Andiamo sul tetto-Disse Ed come se fosse una cosa ovvia.
Sara lo guardò come se fosse pazzo,e in effetti un po lo era:odiava le cose semplici,voleva essere ricordato per le cose folli che aveva fatto non per quelle normali.
-No-Disse seria lei.
Ed la fissò per poi inginocchiarsi e pregarla -Quante volte nella vita ti capiterà di vedere le stelle con me?-
-Modesto eh!-
Ed fece il labbruccio.
-E va bene!Ma poi guardiamo un film!-Quella frase l'aveva colpita e in fondo aveva ragione:Ed non sarebbe rimasto lì tutto il tempo solo per lei quindi doveva godersi i pochi attimi che passava con lui.
Ed tese la sua mano per aiutarla a salire e poi si sdraiarono.
-I can see the stars from America-intonó lui.
Lei sorrise ed era un sorriso vero,uno di quelli spontanei che le capitavano raramente.
L'ultima volta che aveva sorriso così era...neanche si ricordó.
Ma ricorda che in quei momenti passati con Ed era felice,davvero e non pensava ad altro.
Come può una persona farti provare tutto questo?La suoneria di Ed li risvegliò dalla loro vista.
-Pronto Lee-Disse lui.
Sara si alzò di colpo e iniziò a fissarlo quasi impietrita e ad Ed la cosa fece ridere.
-No sono con un'amica-
Sara non riusciva a contenere la gioia.
Aveva detto che era un'amica e non una semplice fan!-Si te la passo-Disse Ed per poi metterle il telefono sotto l'orecchio.
-Pronto?-Disse lei con la paura che non ci fosse lui dall'altro lato del telefono.
-Ehi piccola Sheeran!-
Si,quello all'altro lato del telefono era Liam James Payne il tipo coccoloso dei One Direction.
-Ciao Liam!Come state?-
Chiese riprendedosi dall'infarto iniziale.-Bene dai,ce la caviamo anche con quattro voci.Tu principessa?-
Il suo cervello era andato in tilt.
Liam Payne manda i cervelli in tilt.-Bene grazie.Ti passo Ed-Disse Sara liquidandolo perché era sicura che da un momento all'altro si sarebbe messa a piangere.
-A presto principessa!-Disse Liam dall'altro capo del telefono ma lui non sapeva che Sara non aveva sentito quest'ultima frase.
*spazio autrice*
Lo so,capitolo schifoso ma volevo aggiornare.
Cosa succederà nel prossimo?
All the love Always.
-Sara.
STAI LEGGENDO
Always||N.H.
FanfictionTutto nacque quando una normale fan mandò una lettera al suo idolo,Ed Sheeran.E lui rispose. "Ma ogni tanto mi dimentico di tutti i suoi soldi,del suo successo e delle sue fan e in quel momento vedo solo lui.Un ragazzo con dei bellissimi occhi in cu...