10

166 21 5
                                    

Sara rientrò in camera e non sapeva come sentirsi:Doveva essere felice perché il suo idolo aveva scelto lei come una copertura oppure triste perché stava per sposare un'altra?
Appena fece un passo nella stanza cadde a terra e iniziò a pensare a tutte le cose brutte che le erano capitate e iniziò a piangere fino a quando un ragazzo con i capelli rossi e gli occhi blu attirò la sua attenzione iniziando a suonare e poi a cantare una melodia conosciuta a lei. -You look so wonderful in your dress,i love your hair like that.Should this be the last thing i see i want you to know that is enough for me-
Il ragazzo si abbassò alla sua altezza e le sussuró parole dolci ma che lei non comprese.
-È stato obbligato a scegliere qualcuno che lui voleva e lui ha scelto te-
-Perché è stato obbligato-Disse lei cercando di non guardarlo negli occhi.
-Quindi lo vuoi fare o no?-Chiese lui.
-Certo che lo voglio fare-Rispose lei portando lo sguardo dalle sue ginocchia alle sue scarpe.
-Dove è il problema?-Chiese lui non capendo la logica della ragazza.
-Lui ha scelto me perché io sono solo una fan per lui,quindi le directioner se sanno che sono una fan,secondo lui,faranno meno insulti anche se lui per me è molto più di un idolo-Disse lei guardandolo negli occhi.Lui capendo la situazione accolse la piccola ragazza tremante tra le sue braccia facendola sentire amata come Niall non poteva fare.Ed sentiva di voler bene a quella ragazza più di qualunque persona al mondo,anche se si erano visti solo due volte.
Ma alla fine non importa quante volte vedi un amico,importa quante volte riesce a farti sorridere e a tirarti su il morale, un amico che non ti fa sorridere non é degno di essere chiamato così.
Dopo essere rimasto in quell'abbraccio per dieci minuti la sveglia che avvertiva Ed di andare alle prove del concerto iniziò a squillare e Sara tirò una cuscinata a Ed che rispose prendendola in spalla fino alla macchina sul retro dell'hotel.Lì incontrarono il biondo che stava salendo in macchina e li raggiunse facendo un'affermazione scherzosa che fece comunque sorridere entrambi,perché Ed era felice quando Sara era felice e così il contrario.
-Ehi metti giù la mia ragazza!-
Ed obbedí e tutto quello che gli occhi di Niall vedevano era una bellissima ragazza che ne aveva passate tante ma sorrideva comunque.-Allora andiamo?-Lei disse a Niall che era rimasto come incantato da quella visuale.
-Si,si certo-Disse un po spaesato entrando in auto.Tra Ed,Sara e Niall non ce ne era uno tranquillo:Quello stesso giorno la nuova coppietta avrebbe dovuto fare la loro prima apparizione al concerto di Ed.

Capitolo dedicato a Greta (crudelia demon) perché voglio abbracciarla.

Always||N.H.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora