9

226 24 9
                                    

Sara alzò gli occhi dal quaderno di spagnolo per guardare l'orario sul telefono.Erano le 6:35 di una normale giornata a Miami.
La città era già in movimento e l'alba stava sorgendo.Prese la tazza di tè dal tavolino per ammirare il paesaggio.Era rimasta tutta la notte a fare i compiti di matematica e spagnolo e ovviamente aveva letto per la milionesima volta la sua fan-fiction preferita.Da quando Ed se ne era andato da casa sua non riusciva più a prendere sonno,così iniziò a farsi una cultura sulle serie tv e la cosa le riuscì molto bene per i primi mesi,finché non morì il suo personaggio preferito.Prese la felpa di Ed e uscì dall'hotel dirigendosi alla spiaggia che non distava molto.Giunta alla spiaggia iniziò a scalciare la sabbia con i piedi e poi arrivata alla riva si sedette per far bagnare i piedi.Ad un certo punto sentì una presenza vicino a lei ma non guardò chi fosse.
-È bellissima Miami-Disse lei.
-Mai quanto l'Irlanda-Disse lo sconosciuto che si rivelò essere Niall.
Restarono in silenzio per un po finché lui decise di rompere il ghiaccio.
-Sono fidanzato con una ragazza da undici anni-A quell'affermazione le si spezzò il cuore ma fece finta di niente incitandolo a continuare-Sai,lei è delle mie parti e ho sempre tenuto segreto il nostro rapporto per proteggerla dalle fans ma vorrei chiederle di sposarmi entro un anno-Sara cercò di trattenere le lacrime mentre Niall guardava sorridendo il mare pensando alla sua amata-Comunque le fan iniziano a sospettare e io avrei bisogno di una copertura se vogliamo dire così-Finí il suo discorso imbarazzato.
-E tu vuoi me?-Chiese non curante e lui annui.
Lei iniziò a pensare a tutte le cose positive e a quelle negative.
Le avrebbe di certo spezzato il cuore,ma avrebbe avuto l'occasione di vedere i ragazzi più spesso e magari se li sarebbe fatti amici anche se voleva soprattutto stare con Niall.
-Accetto-Disse-Ma parlami di lei-Continuó con sguardo complice.Niall rise e tirò fuori dalla tasca dei pantaloni il suo telefono e le mostrò l'immagine di blocco schermo.

Niall rise e tirò fuori dalla tasca dei pantaloni il suo telefono e le mostrò l'immagine di blocco schermo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


-Si chiama Rebecca,ha la mia età e ci siamo conosciuti in quinta elementare-Spiegó sorridendo.
Quando vide quel bellissimo sorriso sul suo volto Sara iniziò a pensare che avrebbe fatto qualsiasi cosa per rivedere quel sorriso.

-Così tu gli farai da copertura?-Chiese Samantha dopo la lunga spiegazione di Sara.
-Si-Rispose lei scocciata avviandosi verso l'Hotel da sola dato che Niall aveva chiamato Rebecca e lei ovviamente aveva chiamato Samantha.
-MA È FANTASTICO-Strilló.
-Perché?-Chiese lei divertita e confusa allo stesso tempo.
-Perché lui dalle modelle più belle o le attrici più pagate fino alle cantanti più brave,ha scelto te-Disse lei ovvia.
Pensó immediatamente che forse era vero ma poi inizió a realizzare che se avesse scelto qualche ragazza famosa, la avrebbero intervistata e si sarebbe ovviamente scoperto tutto.

Always||N.H.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora