*Anna, se ne andò senza voltarsi. Sarebbe stata una guerra estremamente lunga.*
Ma non fu cosi, infatti dopo che Anna se ne andò a casa di Giulia (la sua migliore amica) Emiliano rimase nel posto dove si erano incontrati per la prima volta, a pensare per 2 ore dopo di che mandò un messaggio ad Anna,...
Emiliano: (sms) Scricciolo ti aspetto alle 16 e 30 a casa mia.
Anna: (sms risposta) ok, ci vediamo dopo, solo che devo fare i compiti di scienze, studiare per la verifica di matematica e fare arte!
Emiliano: (sms risposta) ok, portali ti Aiuto io!
Anna: (sms risposta) grazie mille amore!
Emiliano:(sms risposta) prima non ero il tuo broccolo? (gli scrisse scherzando)
Anna: (sms risposta) ai ragione! Grazie mille BROCCOLO a dopo!
Emiliano: (sms risposta) a dopo scricciolo!
IL TEMPO PASSO:
Anna prende l'autobus e va da lui e dopo essersi seduta sul divano, Emiliano inizio a parlare,...
Emiliano: Anna io ti amo, hai ragione tu, forse Sonia è stata un po' stronza nei confronti di tutti e due, però la devi capire lo ha fatto solo per il bambino.
Anna: ha la devo capire dopo che ha cercato di separarci, facendo finta che il bambino era tuo, no Emiliano, l' avrà fatto per il bambino,... ma io non lo farei mai,...
Anna: certo, che sei proprio un broccolo, non ti sei accorto di nulla!
Emiliano: se io sono un broccolo tu sei una barbabietola, e poi tu te ne sei accorta? Rispondimi!
... segui un momento di silenzio, poi Anna disse:
Anna: no, ma tu lo dovevi sapere, mica c'ero quando voi due facevate l'amore insieme!
Emiliano: che centra?
Anna: come che c'entra! Scusa se era da tanto che non lo avevate fatto, qualche dubbio ce lo dovevi avere che non era tuo!
Emiliano: si, ma.... Non mi posso ricordare quando lo abbiamo fatto, ormai il danno era fatto, la mia responsabilità me la dovevo prendere.
(Emiliano si avvicina a lei e inizia a baciarla sul collo, poi la bocca, fino a quando Anna lo ferma!)
Anna: guarda che con i baci non risolvi nulla! Anche se!
Emiliano: anche se Martini???
Anna: la colpa non è tua ma di Sonia, ti perdono!
Emiliano: veramente!
Anna: certo BROCCOLO!
Emiliano: Ti amo BARBABIETOLA!
Iniziano a baciarsi, e baciarsi, fino a quando Anna non si ricordò dei compiti!
Anna: Emi basta!
Emiliano: che succede scricciolo???
Anna: succede che devo fare i compiti!
Emiliano: Giusto, (Emiliano dice sotto voce: ci mancavano i compiti!)
Emiliano: Scricciolo che compiti devi fare?
Anna: scienze e arte, di scienze devo fare i problemi di fisica e di arte devo fare un disegno e matematica studiare per il compito! Mi aiuti vero??? Fisica me la puoi spiegare te io non ci ho capito nulla!
Emiliano: ok te la spiego, poi inizio a farti il disegno di Arte e matematica la studi da sola giusto???
Anna: si,si grazie amore!
(Emiliano spiega ad Anna come fare i problemi di fisica)
Emiliano: allora Anna devi fare: Spazio= velocità fratto tempo! Ok?
Anna: ma per tutti i problemi?
Emiliano: Si
(poi Emiliano inizia a fare arte ed Anna finita Fisica inizia a studiare matematica)
Dopo un po' Emiliano si ferma da disegnare e fece un a domanda ad Anna,......
Spazio Autrice:
Quale sarà questa domanda??? Per scoprirla attendete il quattordicesimo capitolo che metterò prestissimo giuro! Intanto fatemi sapere che ne pensate se volete nei commenti e lasciate qualche stella a me fanno sempre piacere i vostri pareri!
STAI LEGGENDO
Emiliano e Anna
FanfictionFan Fiction ispirata alla storia d'amore che ha fatto tenere con il fiato sospeso la maggior parte dei fan di un medico in famiglia. Sto parlando ovviamente di Anna ed Emiliano. Questa Fan Fiction, non è uguale a ciò che è accaduto nel telefilm, ci...