*In casa di Veronica, c'èra anche Tommy, che appena senti la voce del padre, correve verso di lui e lo abbraccia...*
Tommy: papà!
Lorenzo: Tommy, mamma mia come sei cresciuto!
Tommy: hai visto! mi sei mancato tantissimo!
Lorenzo: Anche tu!
Tommy: ma ora che sei tornato, dove andrai a vivere? qua con noi abita già il fidanzato della mamma!
Loenzo: ah,ma non preocuparti, io sono a vivere a casa Martini da mio zio Libero!
Tommy: ah ok!
Veronica: bene Lorenzo, io e te non abbiamo niente da dirci.. ciao!
*Gli chiude la porta in faccia*
Intanto in Casa Marrtini....
Sara: dove posso sistemarmi? e dove posso farmi un bel bagno caldo? sapete, il viaggio è stato faticoso!
Nonno Libero: ci credo! vieni con me, ti do la camera di mia nipote, tanto lei è in viaggio di nozze per 2 settimane!
Sara: grazie Libero!
Nonno Libero: di nulla!
*Nonno Libero se ne va e Sara prepara i panni puliti e si va a fare una bella doccia calda,Intanto Lorenzo, prende il taxi e
si avvia a casa Martini.. una volta arrivato suona alla porta e gli va ad aprire nonno Libero:..*Lorenzo: zio!
Nonno Libero: Lorenzo! ciao, ben venuto!
Lorenzo Grazie zio!
Nonno Libero: come è andato il viaggio?
Lorenzo: diciamo bene!
Nonno Libero: perchè diciamo?
Lorenzo: no, in se e pe se bene, ma c'era una ragazza, che stava sempre a parlare! aveva paura di volare! una pazza!
Nonno Libero: ah, capisco! quindi, sarai stanco!
Lorenzo: si!
Nonno Libero: allora vieni, ti faccio vedere la tua stanza!
Lorenzo: grazie zio!
Nonno Libero: di nulla!
*Salgono di sopra, gli dice dov'è il bagno e gli fa vedere la sua stanza... poi nonno libero va via e Lorenzo decide di farsi una doccia calda, si dirige verso
il bagno entra, visto che la porta è aperta e davanti a lui si trova Sara con un accapatoio addosso...*Lorenzo: tu!
*Sara si gira..*
Sara: tu?
Lorenzo: che ci fai qui?
Sara: ci abito momentaneamente, qui vive mio fratello!tu?
Lorenzo: pure io, ci vivo momentaneamente, ma questa è casa di mio zio!
Sara: ah! comunque io ho finito, se volevi andare in bagno fai pure!
Lorenzo: grazie!
Sara: di nulla... scusa una domanda, ma tu, credi nei segni del Destino?
Lorenzo: no, sono tutte cavolate!
Sara: sarà!
Lorenzo: perchè!
Sara: no niente!
*Sara esce, Lorenzo va in bagno e si fa una doccia, intanto in Grecia Anna era ancora riva al mare con Sofia a giocare, mentre Emiliano era in acqua, dopo un po
Emiliano esce e va verso sofia e Anna che giocano....*Emiliano: eccolo l'amore di papà che gioca!
Anna: è si, l'amore di papà si diverte a giocare con la mamma!
Emiliano: Anche tu sei l'amore di suo papà! gelosona!
Anna:ahaha grazie papà! (Gli da un bacio sulle labbra)
Emiliano: ti amo!Anna: anche io!
*Anna e Emiliano si continuarono a divertire fino alle 18.30, poi, si diressero in albergo, si fecero una doccia (Anche Sofia) e alle 19:30 Andarono a cena,
intanto a casa Martini era quasi ora di cena, Lorenzo aveva finito di farsi la doccia e si era cambiato ed era sceso in salotto e anche Sara uguale...*Sara:Lorenzo!
Lorenzo: sara!
Marco: vi conoscete? si ci siamo conosciuti in aereo!
Nonn Libero: non mi dire che era lei la Pazza!
Sara: che pazza?
Nonno Libero: no, una pazza che mi ha detto lui, che parlava sempre e che aveva paura di volare!
Sara: e quindi Lorenzo, sarei io la pazza...
Lorenzo: ma si dice per scherzare!
Sara: si come no!
Melina: a tavola, è pronto!
*tutti andarono a mangiare, intanto a casa di Veronica...*
Tommy: io esco!
Veronica: no, tu resti a casa, ora viene Fabio il mio ragazzo e ceniamo insieme!
Tommy: no, io esco, vado con i miei amici!
Veronica: no!
Tommy: si, ciao ma!
Veronica: tu non esci, vai in camera tua e aspetta l'ora di cena (va verso la porta e la blocca)
Tommy: ti odio quando fai così!
*Veronica non rispose, dopo un po chiamo Tommy perchè era tornato a casa Fabio il ragazzo di Veronica e perchè era ora di cena!*
Veronica: Toomy, siediti e mangia!
Tommy: non ho fame!
Veronica: si puo sapere che hai?
Tommy: non ti sopporto più,tu non mi capisci!
Veronica: e allora se non mi sopporti più, va a casa Martini da tuo padre!
Tommy: contaci!
*Tommy si alza da tavolo, si dirige in camera sua e fa le valige,.... intanto a casa Martini hanno finito di cenare e si sono messi tutti seduti in soggiorno...
In Grecia.....*Spazio Autrice:
Che ve ne pare?
Fatemi sapere che ne pensate nei commenti e se vi va lasciate pure qualche stella☆Al prossimo Aggiornamento!
STAI LEGGENDO
Emiliano e Anna
FanfictionFan Fiction ispirata alla storia d'amore che ha fatto tenere con il fiato sospeso la maggior parte dei fan di un medico in famiglia. Sto parlando ovviamente di Anna ed Emiliano. Questa Fan Fiction, non è uguale a ciò che è accaduto nel telefilm, ci...