60 Capitolo: "Epilogo"

1K 31 2
                                    

"Quando pensi di avere tutte le risposte, la vita ti cambia tutte le domande..."


Dal giorno del fidanzamento di Sara e Lorenzo sono passati 10 mesi e oggi è un giorno un po particolare, oggi si sposano e il matrimonio si svolgerà nel giardino di casa Martini... per l'occasione avevano meso una specie di arco con rose rosse e foglie, e avevano chiamato un sacerdote.
Al matrimonio erano presenti tutta la famiglia Martini al completo con mariti, mogli, figli....

Lorenzo era pronto e stava aspettando la sua sposa...

Lorenzo: oddio che ansia...

Tommy: dai papà rilasati su, tra poco arriva...

Sara era pronta, indossava un abito bianco senza spalline con uno scollo a cuore e la gonna a sirena, appena era pronta si diresse dal suo sposo, all'altare l'avrebbe accompagnata Marco....

Una volta arrivata davanti al suo sposo iniziò il matrimonio

Sacerdote: siamo qui riuniti per celebrare il matrimonio di questi due giovani, Sara e Lorenzo...

La cerimonia proseguì fino allo scambio delle promesse...

Sacerdote: vuoi tu Lorenzo Martini, prendere la qui presente Sara Levi come tua sposa? E promettergli di essergli fedele sempre, nella cattiva e nella buona sorte, in salute e In malattia, in ricchezza o In povertá, finché morte non vi separi?

Lorenzo: si lo voglio..

Sacerdote: vuoi tu Sara Levi prendere la qui presente Lorenzo Martini come tuo sposo? E promettergli di essergli fedele sempre, nella cattiva e nella buona sorte, in salute e In malattia, in ricchezza o In povertá, finché morte non vi separi?

Sara: si, lo voglio

Sacerdote: ora vi dichiaro marito e moglie, lo sposo può baciare la sposa...

Ci fu un lungo bacio tra Sara e Lorenzo e poi proseguì la festa con il ricevimento, ossia avevano organizzato un grande pranzo a casa Martini tutti insieme....

2 Anni dopo...

In questi due anni ci sono stati molti cambiamenti....
Anna ed Emiliano insieme alla piccola Sofia vivevano nella casa al mare.

Lorenzo e Sara dopo il matrimonio e il viaggio di nozze a Parigi, non vivevano più a casa Martini, ma avevano preso una villa non tanto distante da casa Martini e con loro viveva anche Tommy.

Veronica si era sposata con Fabio il suo nuovo amore e si erano trasferiti in Puglia.

Marco e Maria trovarono anche loro una villetta a pochi metri da casa Martini e andarono a vivere li insieme a Jonathan e Palù...

Sara era incinta ormai di 6 mesi e aspettava due gemelli da Lorenzo, un maschio e una femmina.....

3 mesi e mezzo dopo....

Sara aveva partorito ed era andato tutto bene, con lei in sala parto entrò Lorenzo, i due gemellini erano nati e avevano deciso di chiamarli Esther e Alessio...

Emiliano e Anna erano felici della loro vita da sposati e con la loro piccola.

6 Anni dopo...

Le cose andavano tutto bene per tutti, Anna aveva trovato lavoro come cameriera in un bar, Emiliano continuò a fare il tatuatore, Sofia andava a scuola.

Sara aveva aperto un bar tutto suo insieme ad Anna ch faceva la cameriera, Lorenzo era dottore nella clinica di PoggioFiorito, I gemelli Esther e Alessio andavano a scuola....
Maria, era ancora dottoressa, Marco continuò a fare il giornalista e ad intervistare la gente, Palù andava a scuola e si era fidanzata con un ragazzo di nome Andrea e Jonathan andava anche lui a scuola e stava studiando per diventare dottore....

Elena era fidanzata con un ragazzo di nome Edoardo e aspettava un bambino da lui, anche se non erano sposati.

Bobò si era fidanzato com una ragazza di nome Alice e convivevano da molti anni.

Nonno Libero e nonna Enrica non stavano passando un bel periodo,
Libero soffriva di Alzaimer, Mentre nonna Enrica aveva scoperto di avere un tumore ai polmoni, non curabile....

2 Giorni dopo....

Oggi è un giorno un pò brutto per tutti, dopo un lungo periodo, Nonna Erica è morta per colpa di un tumore, la Chiesa è stracolma di persone, Tutti piangevano, Nonno Libero era, nonostante la sua etá in ginocchio davanti alla bara di sua moglie in lacrime e Maria era affianco a lui....
Dopo un po' Nonno Libero disse qualcosa a Maria...

Nonno Libero: Potrò scordarsi come mi chiamo, Potrò scordarmi come si chiama il cane di Sara e Lorenzo, Potrò scordarmi i nomi dei cibi, ma l'amore che ho provato per Enrica non lo scorderò mai...

La vita di tutti era cambiata, chi in meglio chi in peggio ma era cambiata...

------------------ THE END ----------------

Emiliano e AnnaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora