Capitolo 3

126 9 0
                                    

Per tornare a casa ci dividemmo e davanti la soglia incontrai mio fratello che apriva la porta. Mi avvicinai silenziosa e gli saltai addosso.
"Eilaa sorellina! Così mi spacchi la schiena,non sei più come una volta ahahah!"disse ridendo. "Okay fratellone scendo,ma tu mi dai un bacio?". Annui e si girò verso di me e mi stampo un bacio sulla guancia.

Daniele era proprio un bel ragazzo,era biondo, aveva gli occhi azzurri ed era magro e alto. I muscoli però,non gli mancavano di certo!

Al liceo da me si era fatto una certa fama,soprattutto di ragazze,ed è per questo che chiunque sente il mio cognome,subito mi saluta o parla con me,chiedendomi di lui.
Ora però ha vent'anni e lavora in pizzeria il pomeriggio e a volte la sera nei locali. Ha una ragazza simpaticissima. Ha i capelli neri e gli occhi verde smeraldo,si chiama Andrea.

Per ora vive con noi ,almeno fino a quando non finiscono i lavori e tra qualche giorno,andrà nella nuova casa assieme ad Andrea.

Entrando in casa cominciò parlarmi della sua giornata,cosa che faceva spesso. Poi mi arrivò un messaggio.
Da:Michela
A:Me
Tuo fratello sta sera lavora? Avevamo intenzione di fare un salto al locale... ;)

Interruppi mio fratello"Da,lavori sta sera? Vorremmo fare un salto li da te..." dissi sedendomi sul divano. "Sisi,sta sera lavoro e ti tengo d'occhio!" rispose con un ghigno.

Da:Me
A:Michela
Sisi,lavora. Vieni a casa mia alle 21.30,ti porto io.
Avverto anche gli altri!;)

Mi distesi sul divano e guardai la tv con mio fratello,mia madre sarebbe tornata tardi sta sera e per fargli una sorpresa,andai verso i fornelli e cominciai a cucinare.
Preparai i pomodori al forno,ripieni di riso al sugo e feci una composizione aiutandomi con della mozzarella e della verdura. Era la cosa che mi riusciva meglio fare.

Erano le 7.30 quando rientrò.
"Grazie amore! Ma non dovevi!" disse sorrridendo e accerezzandomi la guancia." E perchè no daii! Ma papà dov'è?" dissi rivolta a mia madre"Ah,ehm...papà è dovuto partire per lavoro e non ha potuto salutarvi,ha detto di mandarvi le sue scuse. Starà un mese a New York."disse mamma con tono dispiaciuto.
Non rispondemmo e ci sedemmo a tavola,non era la prima volta che pativa così di botto senza dirci niente.

Durante tutta la cena,mamma non parlò molto,era preoccupata il suo sguardo mi turbava un pò. I capelli biondi,erano poggiati sulle spalle e gli occhi azzurri,dai quali aveva ripreso Daniele, erano tristi.

Erano le 20.00 e dovevo andare a prepararmi,levai le mie cose e dissi a mamma che stasera sarei andata al locale di dani e che non si doveva preoccupare perchè mi avrebbe guardato lui. Mi fece un finto sorriso e mi baciò la fronte.
Saliii le scale e prima di vestirmi entrai in doccia,dopo essermi lavata,aprii l'anta dell'armadio e cercai qualcosa da mettermi. Odiavo i vestiti e le scarpe con il tacco,quindi misi un top rosso bordeaux degli jeans a vita alta e le mie all stars rosse. Mi diressi in bagno e sentii suonare il campanello probabilmente era arrivata la mia bambolina. Mi feci una coda e andai in camera.
Entrò Michela,aveva un vestito nero molto attillato con le spalline sottilissime,aveva delle scarpe con il tacco 10 cm,forse un pò troppo per i miei gusti e un pò di trucco sugli occhi. Stava molto bene.
"Sembro una puttanella vero?"disse guardandosi dalla testa ai piedi."No daii! Stai benissimo,pensa la faccia di Edo come sarà!" ridemmo per un pò e poi scendemmo di sotto, dove mamma parlava con il mio bro.
Ci guardarono e in sieme esclamarono"Wow!siete molto belle sta sera!" li ringraziammo e uscimmo di casa. Sta volta prendemmo la macchina di mio fratello ,Michela non poteva andare in moto.

Arrivammo al luogo d'incontro dove il resto della comitiva ci stava aspettando. Entrammo tutti insieme,la musica era così alta che per parlare,bisognava urlare e dovevamo farci strada tra la gente per arrivare al bancone. Ci facemmo servire cinque birre da mio fratello e ci sedemmo su dei divanetti color bianco panna.
Mentre stavamo ridendo vidi quegli stessi occhi...

Eccomiii !
Spero che la mia storia stia cominciando ad interessarvi!!
Graciasss!•♪•

'La ragazza che voleva essere un maschio'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora