Introduzione

7.1K 196 68
                                    

Oggi non é un giorno come gli altri, purtroppo.
É il compleanno del mio fratellino Brian, che compie 7 anni.
Mi sta implorando di accompagnarlo a festeggiare in una pizzeria di cui non so neanche il nome, e sinceramente non m'interessa. Ma io non ci voglio andare! Dovrei stare tutto il tempo lì seduta, o anche in piedi, a controllarlo e a dirgli di non allontanarsi troppo, uff, chi ne ha voglia?
Io: Io non ti ci porto, é inutile che insisti, fatti portare da mamma!
Brian: Ma mamma non puó! Ti prego, _____!
Mi chiamo ______ e ho 16 anni. Ho i capelli color (c/c) e gli occhi (c/o). Non sono una persona che esce molto di casa, e in questo momento sto cercando di trovare una scusa per non accompagnare mio fratello in quel posto.
Io: E papà? Perché non vai a chiederlo a lui?
Brian afferra un lembo della mia maglietta e inizia a tirarlo.
Brian: Neanche papà puó! Tu sei l'unica!! Ti prego, ci voglio andare, ci voglio andareee!!
Io: No! E smettila di tirarmi la maglietta!
Brian si mette a strillare e a chiamare mamma, che ci urla di smettere di litigare.
Mamma: Ragazzi, basta! _____, tu accompagnerai Brian alla pizzeria, niente storie!
Brian esulta, mentre io rimango a bocca aperta.
Io: Mamma, io non voglio accompagnarlo!
Mamma: Solo per oggi, é il suo compleanno, fai questo sforzo!
Oh, fantastico, ora devo farlo per forza. Sbuffo.
Io: Brian, come si chiama la pizzeria?
Brian: Freddy Fazbear's Pizza!

~~~~~~~~~
Allora ragazzi, ho deciso di iniziare un FNAF x Reader, dei mini capitoletti con voi (*appare Obama e vi indica* I want YOU (??)) shippati con gli animatronics (forma umana)
Le richieste sono ben accette, e anche ben asce :D * badum-tss* ok no.
Comunque, lasciate un commento se volete che continui e se si, con chi volete essere shippati :3

[ _____ Tuo nome; (c/c) colore capelli; (c/o) colore occhi.]

FNaF x Reader ITA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora