Bonnie x Reader (Parte 1)

5.2K 210 44
                                    

Eccoci qui.
Io e mio fratello, davanti a questa benedetta pizzeria. É un edificio grande, non sembra nemmeno una pizzeria. Mi chiedo cos'abbia di speciale questo posto...
Brian mi prende il braccio e inizia a tirarmi verso l'entrata.
Sbuffo e apro la porta, trovandomi davanti a un enorme sala...incasinata. É pieno di bambini che corrono da tutte le parti urlando e genitori disperati che cercano di far calmare i propri figli. Anche Brian si unisce alla mischia, iniziando subito a correre verso l'ammasso di bambini rumorosi. Lo seguo con calma, non voglio esasperarmi come praticamente tutti qui dentro, ma non voglio neanche perdere di vista quella peste. Mentre lo seguo, mi guardo intorno e vedo i tavoli disordinati e sporchi di pizza, cappellini da festa in terra e sedie rovesciate. Mi sa che quelli che lavorano qui avranno un bel po' da fare quando i bambini se ne andranno. Il gruppone dei bambini si sposta improvvisamente e va verso un palco, sul quale ci sono tre figure, due ragazzi e una ragazza.
Quello al centro ha delle orecchie finte da orso, il ragazzo affianco a lui invece le ha da coniglio. La ragazzina non ne ha proprio, ma indossa un bavaglino con scritto 'Let's Eat' e ha in mano un piccolo vassoio con un cupcake rosa. Continuo a seguire i bambini, ma mi tengo un po' a distanza. Un bambino cerca di arrampicarsi sul palco, allora il ragazzo coniglio lo prende in braccio e lo fa giocare. Che carino...aspetta. il bambino che ha in braccio è Brian?!
Devo andare a recuperarlo.
Mi avvicino e mi faccio strada, con difficoltà, tra l'ammasso di bambini schiamazzanti, ma comunque raggiungo il mio obbiettivo.
Mi rivolgo al ragazzo coniglio.
Io: Ehm...Hey, ciao. Quello é mio fratello, scusa per il disturbo...
?: No, no, nessun disturbo, mi piacciono i bambini.
Allungo le braccia per prendere Brian.
Io: Ti dispiace se...
?: Oh, no, tieni.
Il ragazzo mi passa Brian, io lo prendo e lo metto a terra. Lui subito corre dai suoi amici, probabilmente per raccontare loro la sua mini avventura. Il ragazzo coniglio si siede sul palco e mi sorride.
?: Non ti ho mai vista qui. É la prima volta che vieni?
Io: Sì, ho accompagnato mio fratello per il suo compleanno.
Adesso che lo guardo più da vicino, noto che è davvero carino.
?: Ah, io mi chiamo Bonnie. E tu?
Io: Io sono ______.
Lui sorride.
Bonnie: _____, che bel nome.
Arrossisco. Non so che dire.
Io: Ah, grazie...
Passa qualche secondo di silenzio, ma non voglio far cadere così la conversazione.
Io: Adesso aspetto che Brian mangi la pizza e poi lo porto a casa.
Non é il meglio, ma è la prima cosa che mi é venuta in mente.
Bonnie mi sorride, di nuovo.
Bonnie: Se ti capita di tornare, sai con chi parlare. Sei simpatica, ti terró compagnia!
Si alza in piedi e io annuisco.
Io: Va bene, lo terró a mente.
Adesso é il mio turno di sorridergli. Mi giro e vado a cercare mio fratello, e lo trovo seduto a un tavolo con un cappellino in testa.
Mentre mangia la pizza, osservo Bonnie che gioca con dei bambini. Penso che torneró molto più spesso in questo posto, ma mi servirà Brian.
Non penso che avrà nulla in contrario, comunque.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ecco qui!
É lungo, perchè non riesco proprio a fare le cose corte- //shot
Comunque, spero che vi sia piaciuta, é la prima volta che scrivo un x reader, e faró anche la parte 2
:D

FNaF x Reader ITA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora