Freddy Fazbear's Pizza.
É questo il nome della pizzeria per la quale mio fratello mi ha stressata così tanto. Ora che siamo qui, mi meraviglio che sia una pizzeria, perché é molto grande. Brian corre subito dentro, e io lo seguo. Appena supero la porta, una grande sala si apre davanti a me, insieme a un nugolo di bambini chiassosi e scatenati. Si muovono in massa e travolgono ogni cosa che trovano. Infatti, la sala é tutta in disordine; tavoli sporchi di pizza, cappellini da festa in terra, sedie rovesciate. Mi chiedo se c'é un posto tranquillo dove stare fino a quando Brian non sarà pronto per andare via. La maggior parte dei bambini é vicino ad un palco, dove ci sono tre ragazzi che li intrattengono. Ovviamente non vado lì. Pochi bambini invece sono vicino a un'altro palchetto, chiuso con delle tende viola. C'é un piccolo cartello, ma non riesco a leggere quello che c'é scritto, perció mi avvicino.
"Out of order." Leggo. Immagino che sia per questo che nessun bambino viene qui. Mi sembra il posto perfetto, quindi mi appoggio sul muro, vicino alle tende. Guardo i tre ragazzi sul palco, che formano una piccola band. C'é il chitarrista, il cantante principale e l'altra cantante, una ragazzina. I bambini cercano di arrampicarsi sul palco, inutilmente. Mentre li osservo, sento la tenda muoversi, ma non ci faccio molto caso. Di certo non puó esserci qualcuno dentro, no? É una zona fuori uso dopotutto. Continuo a osservare i bambini, cercando di individuare mio fratello.
?: Hey!
Mi spavento e mi giro di scatto verso la tenda; é aperta e un ragazzo dai capelli rossi e orecchie da volpe fa capolino da dietro.
Ha una benda sull'occhio sinistro, mentre quello destro é giallo.
Io: Mi hai fatto spaventare!!
Lui si mette a ridere, aprendo di più la tenda. É seduto a gambe incrociate e noto che al posto di una mano ha un uncino.
?: Hahaha! Avresti dovuto vedere la tua faccia!
Faccio l'offesa e giro la testa dall'altra parte.
?: Ok, scusa, scusa. Ti ho vista qui e ho pensato di farti uno scherzo.
Mi rigiro verso di lui, ma non dico niente.
Foxy: Sono Foxy! E tu?
Vorrei continuare a fare l'offesa, ma qualcosa mi spinge a presentarmi.
Io: ...______.
Foxy mi fa spazio e mi siedo accanto a lui.
Foxy: Allora, ______, cosa facevi qui tutta sola?
Io: Ho accompagnato mio fratello per il suo compleanno. Non volevo stare tra i bambini, e questo mi sembrava un punto abbastanza tranquillo.
Lo guardo.
Io: Tu, invece? Perché non sei sul palco con gli altri tre?
Foxy: Perché questo é il mio posto! Il Pirate's Cove. Sono un pirata.
Alza il braccio e mi fa vedere l'uncino.
Io: Oh, capisco. Ma come mai sei "fuori uso"?
Indico il cartello.
Foxy: Ah, quello. Beh, diciamo che io ho degli orari. Non é che sono proprio "fuori uso".
Io: Orari?
Foxy: Già. Di solito esco quando ci sono meno bambini.
Rimane in silenzio un attimo.
Foxy: Prima invece lavoravo con gli altri. Devo dire che mi manca un po'.
Vorrei chiedergli il motivo di quel cambiamento, ma non so se risponderebbe. Mi dispiace per lui, deve stare solo la maggior parte del tempo.
Io: Comunque....ora ci sono io a farti compagnia...
Lui mi guarda e io arrossisco.
Io: ....Sempre che ti vada bene.
Foxy: Haha, aww, ti dispiace per me?
Arrossisco di più.
Io: No! Cioé, forse...un po'.
Foxy sorride, e iniziamo a chiacchierare. Mi parla dei suoi amici, di quanto lo divertiva intrattenere i bambini insieme a loro, mi fa vedere l'interno del Pirate's Cove, che é praticamente vuoto, a parte per qualche forziere con dentro oro finto e decorazioni stile pirata. Soprattutto, continua a fare scherzi e a stuzzicarmi, cosa che mi scoccia un po', ma mi diverto lo stesso a stare con lui. Ci sediamo, con le tende socchiuse, per passare ancora un po' di tempo insieme. Purtroppo, mi accorgo che é tardi e che dovrei tornare a casa.
Io: Mi sa che devo andare.
Foxy aggrotta le sopracciglia e mi guarda.
Foxy: Di già? No, sei stata poco.
Io: E invece é tardi.
Faccio per alzarmi, ma Foxy me lo impedisce; mi tira a sé e mi abbraccia. Arrossisco. Sono in imbarazzo, ma non voglio staccarmi...
Ma, alla fine, lo fa lui. Mi guarda dritto negli occhi e, come se fosse la cosa più naturale del mondo, mi bacia. In questo momento, credo di essere più rossa dei suoi capelli. Quando si stacca, continua a guardarmi, e mi sorride.Foxy: Ritorna. Io ti aspetto.
__________________________
E così anche Foxy é finito uwu
Spero che vi sia piaciuto! :D
Vorrei anche avvisare, per chi vuole che continui la storia "Purple's Shades" pubblicheró il continuo domani, spero lo leggerete ( ͡° ͜ʖ ͡°).....
Se lo leggete vi dó un biscotto-