Ok, sono pronta.
Pronta per tornare in quella strana pizzeria.
Mio fratello é al settimo cielo: quando gli ho chiesto se voleva tornare, lui si é messo a urlare di sì e che sono la sorella maggiore migliore del mondo.
Già, quello che non sa é che non lo faccio per lui.
Tra 15 minuti usciamo. Mi sono messa il vestito migliore che avevo nell'armadio, sistemata i capelli e ora sono abbastanza tesa.
Non vedo l'ora di rivedere Bonnie...
Brian mi vede e sembra stupito.
Brian: Perché sei vestita così?
Io rimango in silenzio cercando una scusa da dargli. Non posso dirgli che é per Bonnie, andrebbe a dirlo a mamma e papà e loro farebbero un gran casino. E non voglio partecipare a riunioni di famiglia infinite per una cosa così.
Non c'é niente tra noi due, ma devo trovare una scusa convincente.
Io: Perché, non posso? Delle mie amiche mi raggiungeranno lì.
Non sembra tanto convinto dalla mia risposta; avrà pure sette anni, ma é un bambino sveglio.
Io: Dai, adesso andiamo.*Time skip✨*
Bene, siamo arrivati. Di nuovo qui...
Brian si fionda dentro, mentre io lo seguo lentamente. Appena entro, mi giro verso il palco e vedo Bonnie che sta consolando un bambino che piange. Che dolce!
Mi avvicino per salutarlo e capire cosa sta succedendo.
Io: Hey, Bonnie.
Lui alza lo sguardo verso di me e sorride.
Bonnie: Oh ciao ______.
Io: Cos'é successo?
Bonnie: Questo bambino non trova la mamma. Stavo giusto per andare a cercarla quando sei arrivata.
Io: Oh. Allora mi unisco alla ricerca.
Bonnie prende il bambino per mano e scende dal palco; iniziamo ad andare in giro per tutto il locale fino a trovare la madre.
Una volta riconsegnato il bambino, io e Bonnie camminiamo intorno ai tavoli per un po', osservando i bambini.
Bonnie: Si divertono proprio, eh?
Io: Eh, sì. Ne vengono tanti qui, vero? Dev'essere la loro pizzeria preferita.
Bonnie annuisce e mi guarda.
Bonnie: Sei più carina oggi.
Arrossisco e lo guardo con la coda dell'occhio. Anche lui arrossisce all'improvviso; evidentemente si é reso conto di cosa ha appena detto.
Bonnie: C-Cioé...anche ieri eri carina, ma oggi di più...heheh...
Non posso vedermi la faccia, ma sono sicura che sto diventando un peperone.
Io: G-Grazie...anche tu...s-sei carino.
Bonnie rimane in silenzio, e forse é meglio così. Almeno la mia faccia potrà riprendere un colorito normale. Dopo un po', Bonnie si gira verso di me e poggia un dito sull'angolo destro della mia bocca.
Bonnie: Hai qualcosa qui.
Non rispondo, Bonnie é più veloce. Si china su di me e mi scocca un bacio sulle labbra.
Non penso che la mia faccia tornerà di nuovo alla normalità; in questo momento é talmente calda che potrei bollirci qualcosa sopra.
Sgrano gli occhi e lo guardo.
Anche lui é rosso, e ricambia lo sguardo sorridendo.
Brian: ______ ha un fidanzato!!!
Mi giro di scatto per vedere quella peste di mio fratello che mi indica ridendo.~~~~~~~~~~~~~~~
Ce l'ho fatta, l'ho finito wohooo
Sto scrivendo questa cosa da stamattina >\\\<
Spero davvero che vi piaccia :DBonnie é finito, ora a chi tocca? Ditemelo voi ewe