Toy Bonnie x Reader

3.1K 123 34
                                    

Mi dirigo verso l'entrata della pizzeria, la pizzeria in cui sono obbligata a portare mio fratello. Lui é tutto entusiasta, é un peccato che non si possa dire la stessa cosa di me... Brian corre verso l'entrata, poi si gira verso di me e mi fa cenno di muovermi; un secondo dopo, é sparito dietro le porte dell'edificio. Sospiro e lo seguo. Appena metto piede nella sala, mi rendo conto che non sarà facile tenere d'occhio Brian: infatti é pieno di bambini scatenati, che corrono da tutte le parti. Sono appena arrivata, ma é già troppo tardi; ho perso di vista il mio fratellino. Non vado a cercarlo, ci penserò quando sarà ora di andare via. Mi guardo intorno, per orientarmi. I tavoli sono tutti sporchi e disordinati e per terra é pieno di cappellini di carta, su un palco un ragazzo con i capelli azzurri e un ciuffo più chiaro, occhi verdi e orecchie da coniglio suona la chitarra, mentre una ragazza bionda con un bavaglino con su scritto "Let's Party!" serve la pizza ai bambini e un ragazzo bruno con orecchie da orso e occhi azzurri li fa giocare. Non so cosa fare, qui da sola, in mezzo a tutti questi bambini. Forse dovrei andare a cercare Brian, per avere un motivo per muovermi. Ad un tratto il ragazzo sul palco smette di suonare la chitarra e la ragazza bionda porta i bambini in un'altra stanza. Il ragazzo che era con lei scambia due parole con quello che sta sul palco e poi la segue a ruota. Insomma, in questa sala sono rimasta io, un paio di bambini e il ragazzo chitarrista.
Siccome ho il presentimento che quei pochi bambini che sono rimasti qui se ne andranno presto, decido di spostarmi ed andare in una delle tante stanze che ci sono.
?: Aspetta!
Mi giro. Il chitarrista scende dal palco e viene verso di me, con qualcosa in mano.
?: Hai dimenticato questo.
Mi pianta in testa un cappellino di carta. Sono un po' perplessa in questo momento.
Io: Uh...grazie...?
Toy Bonnie: Sono Toy Bonnie! Tu?
Io: ______.
Ricapitolando, mi sono presentata al chitarrista con le orecchie da coniglio che mi ha messo un cappellino in testa pochi secondi fa.
Toy Bonnie: Non ti ho mai vista. È la prima volta che vieni, vero?
Io annuisco.
Io: Dovevo accompagnare mio fratello. É il suo compleanno.
Toy Bonnie: Oh! Allora dovrei dare il cappello anche a lui! Dov'é?
Io: Eh...bella domanda.
Mi chiedo se mi considererà una pessima sorella, dato che ho perso mio fratello di sette anni.
Ma lui si mette a ridere.
Toy Bonnie: L'hai perso? Allora troviamolo.
Mi prende per mano e arrossisco. Mi porta in ogni stanza e nel mentre chiacchieriamo. Mi fa conoscere Toy Chica e Toy Freddy, che stavano giocando con i bambini in una delle Party Rooms. Dopo un po' troviamo Brian in una stanza che mangia la pizza con i suoi amichetti. Dopo avergli messo il cappellino, Toy Bonnie mi porta di nuovo nella sala principale ed entrambi ci sediamo sul palco, continuando a chiacchierare.
Toy Bonnie: Hey, ti va di fare un gioco?
Io: Okay. Che gioco?
Toy Bonnie: Aspetta qui.
Si alza e sparisce dietro le tende del palco per un paio di secondi. Quando torna, ha qualcosa in mano.
Toy Bonnie: Si chiama il gioco del Pocky.
Io: Come funziona?
Mi fa vedere la scatola di Pocky, bastoncini coperti di cioccolato, e ne tira fuori uno.
Toy Bonnie: Vince chi lo finisce per primo.
Si mette un'estremità del bastoncino in bocca. Immagino di dover fare la stessa cosa, perció lo faccio anche io. Adesso siamo incredibilmente vicini.
Toy Bonnie inizia a mangiare il bastoncino, avvicinandosi sempre di più. Mi blocco e arrossisco, capendo lo scopo di questo gioco. Lui mi sorride, sfilando il pezzo del Pocky dalla mia bocca e mangiandolo. Finito il bastoncino, mi bacia; io arrossisco e ricambio. Un paio di secondi dopo, si stacca e sorride di nuovo.
Toy Bonnie: Giochiamo ancora?

__________________

Yay ho finito :3
Spero vi piaccia!
Domani inizieró a scrivere Springtrap, ora ho un po' di mal di testa ^.^"

FNaF x Reader ITA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora